Salve a tutti... vorrei una piccola informazione.?

Ho ordinato un divano a Novembre e ancora non mi è arrivato.Mi avevano detto che me l avrebbero consegnata a novembre. Di loro nex traccia . Per altro ho dato un acconto. Mi sono stufato di aspettare , già sono quasi 2 mesi che aspetto. Mi sapete dire quant'è il limite max di attesa? perchè vorrei farmi restituire l acconto. Datemi tutte le informazioni per favore.

3 risposte

Classificazione
  • *NeNa*
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' capitato così mio zio! Lui aspettava tutti gli infissi esterni ed interni! Si doveva sposare il 13 ottobre e a fine settembre ancora per colpa del falegname la casa non era pronta! Lui un giorno è andato a lamentarsi, gli è stato restituito l'acconto! Si è arrabbiato di brutto, tant'è che il falegname aveva detto che avrebbe messo l'avvocato... Ma lui ha risposto che se fosse stato così l'avrebbe messo anche lui! E in conclusione ha cambiato falegname! Dunque tu vai a lamentarti, se ti rispondono che ancora non è pronto tu ti fai dare l'acconto, e spieghi i tuoi motivi, e se si rifiutano e iniziano a prendere scuse tu metti l'avvocato e magari poi farai andare in fallimento l'azienda!

• Anonimo
    9 anni fa

in che senso "di loro nessuna traccia"?

vai di persona! e se trovi un capannone vuoto... beh ti hanno infinocchiato alla grande.

@Nena: ma tuo zio l'avvocato dove glie l'ha messo?

• 9 anni fa

al momento dell'acquisto devi firmare una commissione in cui avreste dovuto scrivere la data di consegna o per lo meno il periodo. ti puoi rifare se hai fatto così. altrimenti l'hai presa in tasca. soprattutto se non riesci a rintracciare il rivenditore. comunque ti serve per il prosimo acquisto. cerca sempre persone serie. è un consiglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.