il giorno che morirete o.O cosa farete scrivere sulla vostra lapide?

Aggiornamento:

ciao mino :) smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,spero di sognarti allora ma tra tantissimi anni

19 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    non vi siete liberati di me

    vi controllo da qua su !

    oddio ! e la prima cosa che mi è venuta in mente ! :((

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ve l'avevo detto che non stavo bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Torno subito

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Enri
    Lv 7
    8 anni fa

    minchìa guaddi??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Non è una toilette per cani...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    " ]Vissi d'arte, vissi d'amore,

    non feci mai male ad anima viva! "

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se quando ero vivo non mi hai mai calcolato, sparisci subito dalla mia vista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sognatemi...vi darò i numeri per vincere al superenalotto!

    ciao piccola!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    per amare te è stato bello vivere, per non dimenticarti è stato meglio morire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    "Grazie a Dio me ne sono andata, almeno non soffro più!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.