Piercing lingua... dubbi?
Ciao cari, vorrei fare il piercing alla lingua ma ho dei dubbi:
1. Per ragazzi vi piace?
2. Nel periodo di gonfiore (circa una settimana a quanto so) posso mai mangiare solo gelato granita e robba fredda?
3. C'è rischio che si svita il piercing mentre mangio e me lo ingoio? xD
4. Da fastidio per mangiare?
5. È facile da togliere e mettere autonomamente?
4 risposte
- StefyLv 49 anni faRisposta preferita
L'ho fatto 3 settimane fa e non lo sento +., mangio tutto tranquillamente. La prima settimana ero tentata di toglierlo da quanto faceva male ed era fastidioso, ma ora è passato tutto (a parte un callo che mi è venuto davanti al piercing ma che dovrebbe andar via tra qualche giorno). A me piace sia sui ragazzi che sulle ragazze, forse più sulle ragazze, però se ti piace fallo!
Io sinceramente non avevo mai pensato di farlo, un giorno mi è venuta voglia e il giorno dopo sono andata a farlo, senza pensarci troppo. Certe cose vanno fatte un po' d'impulso, se ci pensi troppo su ti fai mille problemi e ti passa la voglia.
- 9 anni fa
ehi ciao =) guarda io ne ce lo da 4 mesi e il gonfiore dura circa 1 settimana ma è abbastanza soggettivo però nel periodo di gonfiore ti conviene fare risciacquiui con icollutorioio ogni volta che mangi e una volta al giorno risciacquiui con acqua e sale 1 volta al giorno infatti facendo cosi si sgonfia prima... per quanto riguarda il cibo x la prima settimana puoi mangiare di tutto basta che nn sia troppo speziato e troppo caldo... per mangiizio con quello che ha la barra lunga da un po' fastidio nel senso che a volta può capire che mordi la pallina e per il rischio che si svita si può succedere ma te ne accorgi e invece per cambiarlo si è facile e non senti nnt anche se lo fai da solo io ormai lo faccio anche senza guardare... spero di esserti stata d'aiuto un bacio =)
- Anonimo9 anni fa
Io l'ho fatto una settimana fa dopo averci pensato un po' perché ero titubante riguardo al periodo di guarigione.Farlo non ha fatto tanto male,anzi..pensavo fosse molto molto peggio! A me si è gonfiato poco e le problematiche maggiori me le ha date la barretta lunga del piercing che mettono all'inizio perché mi faceva davvero male. Puoi mangiare quello che vuoi,ma devi evitare cibi troppo salati,troppo caldi e troppo piccanti. Se riesci a mangiare cose solide puoi farlo tranquillamente,non è un divieto non poterle mangiare,dipende tutto dal gonfiore e dal fastidio che ti da i primi giorni :D ti consiglio però di mangiare cose fredde che fanno sgonfiare la lingua e danno in ogni caso un po di sollievo! io nel giro di 3 giorni riuscivo a mangiare tranquillamente tutto e ora che ho cambiato la barretta con una delle dimensioni giuste per la mia lingua non lo sento neanche piu =) ogni tanto bisogna stringere un po le palline cosi si evita di ingoiarle e toglierlo e metterlo è molto facile,anche se il primo cambio è meglio farlo dal piercer! :D
Fonte/i: esperienza personale - 9 anni fa
lascia perdere assolutamente
ai ragazzi x me stà malissimo, a mangiare da quello che mi hanno detto da molto fastidio
e soffri inutilmente