ma c'è qualcuno che lo sà????????????????answerianiiiiiiiiiiiiiii?

sapete dirmi se questo caricabatterie carica 200mah all'ora????????? si o no?????????

http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERIE-BATTERIA-TRA...

Aggiornamento:

QUINDI QUESTA BATTERIA IN QUANTO TEMPO LA CARICO???????????????'

http://www.ebay.it/itm/RC-BATTERIA-7-2V-4600mAh-sp...

CI TENGO A SAPERLO GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si se la batteria da caricare e a 9 volt ma cmq non caricherà esattamente 200 mah ma leggermente di meno per via delle eventuali perdite

    fai 4600/200=23h piu aggiungigi un 10% per le perdite e quindi in 25-26 ore la hai caricata

  • Black
    Lv 7
    8 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.