Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 8 anni fa

sostituzione batteria fiat punto del 97,cilindrata 1100, ho pagato 120 euro.ho pagato tanto oppure e' una?

cifra corretta????p.s vivo al nord

Aggiornamento:

@non e' un centro autorizzato fiat

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

fatti rimborsare,120 euro è una truffa!!!credo che avresti dovuto spendere intorno ai 50/60 euro al massimo x la batteria e per montarla ci vogliono 10 minuti...60 euro di manodopera x 10 minuti sono un pò tanti!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

lai pagata tando io o una fiat punto del 95 lo pagata in torno 55 euro

• Anonimo
    8 anni fa

mi sembra un po tanto, la batteria per una fiat punto 1.3 multijet medi l'ho pagata 60 euro

• 8 anni fa

AURAS MA TE LA VOI FINì CO STO PREVENTIVO ON LINE CI HAI SPACCATO I CO.GLI.O.NI BRUTTO FROCIONE DI ME.R.DA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

se la comperavi in qualche centro commerciale in offerta la pagavi 30 / 40 €...tanto son tutte uguali ormai e cambiano solo gli adesivi.. se sei fortunato durano 4-5 anni ...comunque è bello caro quello li xchè neanche se ti montava una bosch a prezzo pieno arrivavi a quella cifra montaggio compreso. non andarci più.

• 8 anni fa

e tantissimo.una batteria di una punto costa dalle 50 70 euro.non ha un amperaggio elevato che ladri!

• marco
    Lv 6
    8 anni fa

che ladri al nord 120 € per una batteria,tieni presente che ogni ampere costa 1 € sulla mia fiat uno 50 ampere 50 € garanzia di un anno la mia uno è 1000 fire.

• 8 anni fa

E' una cifra perfetta per un centro autorizzato Fiat

se la batteria la compravi tu di persona e te la montavi spendevi al massimo 70 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.