Se aveste la possibilità di vivere dentro il vostro anime/manga preferito...?

...e diventare un personaggio di esso ( scrivete il nome dell'anime):

1) Che nome vorreste avere?

2) Che ruolo ( o lavoro) vorresti avere?

3) Che poteri vorresti avere?

4) Interagiresti o no con i personaggi principali?

5) se per colpa vostra la storia avesse un quasiasi declino come ne uscireste fuori?

6) Inventa un ipotetica storia fra il tuo personaggio e tutti gli altri:

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1- adoro i nomi tipo Yukiko , Nagisa , Yooko , Chihiro … quindi dovrei scegliere tra uno di questi ( forse vincerebbe Chihiro ..mi piace il modo in cui suona :3 )

2- ovviamente vorrei essere la protagonista … ma conoscendomi sarei sicuramente la terza ruota del carro … o comunque una protagonista che dovrebbe esserlo ma vengono raccontate la storia e le vicende di tutti tranne che la sua .

3 mmm poteri … mi piacerebbe avere qualcosa di strano che non è solito trovare in giro …. ovviamente niente di stupido ( non troppo :p )

4-se non fossi la protagonista mi vedrei bene nei panni della cattiva … quindi è ovvio che dovrei interagire con la protagonista

5-essendo la cattivo direi che ne sarei felice <3 ... ma se fossi la protagonista farei di tutto per rimettere le cose posto ( anche se con le capacità che mi ritrovo dubito che combinerei qualcosa di buono … scommetto che sarei in grado di peggiorare solo ulteriormente le cosa )

6 ehm .. ipotetica storia … ehm … come dire su due piedi mi viene in mente questo :

Yoru ( nome sparato a caso ) è un antico demone senza cuore e pietà con una straordinaria intelligenza . Lei viaggia per i villaggi portando morte e distruzione , fin che non incontrerà un ragazzo che le propone un patto , se lui riuscirà a rispondere correttamente a una sua domanda lei dovrà lasciarlo in vita in più esaudire un suo desiderio , altrimenti lei potrà ucciderlo o fare qualunque cosa lei desideri con lui . Yoru incuriosita dalla proposta del giovane accetta e gli proponendo gli una domanda

qual è la mia paura più grande ? –

il giovane ovviamente risponderà correttamente ( non so di preciso in che modo ) Yuru sarà quindi costretta a mantenere la sua promessa lasciando in vita il ragazzo e esaudendo il suo desiderio

lui incuriosito da quel demone spietato e solitario chiederà allora le di poterla accompagnare nel suo viaggio .

È qui che inizierà la loro avventura , il giovane scoprirà molti segreti su Yoru ( come ad esempio che l unica persona che lei abbia amato è stata anche la prima persona che ha lei ucciso … però questo lei lo scoprirà solo successivamente , Yoru credeva che la morte del suo amato fosse stata provocata da un altro demone ma non era cosi , perchè quello l aveva ingannata per renderla lo spietato demone che è ora ) . …. non parei che altro dire … al incirca è questo quello che mi è venuto in mente su due piedi

:D

• Anonimo
    9 anni fa

1) Che nome vorreste avere? Hitsugaya Tōshirō (Bleach)

2) Che ruolo ( o lavoro) vorresti avere? Studente

3) Che poteri vorresti avere? Controllare l'acqua e comandare anche il cielo come fa lui:)

4) Interagiresti o no con i personaggi principali? Certissimo, interagirei.

5) se per colpa vostra la storia avesse un quasiasi declino come ne uscireste fuori? Prima di tutto cercherei di riflettere sul mio errore, e poi, a seconda della situazione, cercherei il modo migliore per risolverla e uscirne fuori, qualsiasi sia la gravità del fatto.

6) Inventa un ipotetica storia fra il tuo personaggio e tutti gli altri: è un segreto xD

bella domanda però:) ti stellino!

• Anonimo
    9 anni fa

1) nagato di naruto

2) essere un ninja rivoluzionario

3) il rinnegan

4) ovvvio e li guiderei tutti verso la mia causa

5) con u gran botto finale farei un atto talmente ecclatante lke il mio autore dovra parlarne x almeno 100 capitoli

6)mado nn ho voglia adesso xo sicuramente prima devo tornare in vita XD

poi mi alleerei con il ninja ke mi ha fatto rinsavire e darei spettacolo

rinnegan + nove code

il top

• 9 anni fa

Io vorrei essere Heidi...

io lo adoro :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.