Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gli accessori per iphone coincidono con i cellulari cect(imitazione di iphone)?

ho appena acquistato un cellulare cect (imitazione giapponese degli iphone) e vorrei sapere se gli accessori apple sono compatibili con il cellulare...grazie

3 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Forse le cuffiette ^_^

Non so' che altri accessori avevi in mente, ma l'importante è che controlli l'attacco (visto che l'iPhone ha attacchi diverso, l'unico universale è il jack per le cuffie).

• Anonimo
    4 anni fa

Non ascoltare gli altri perché sono invidiosi di te che hai soldi consistent with comprare un iPhone 4 che costa 779 €. Io ho l'iPhone 4 e ti assicuro che sono molto diverse tra iPhone e Nokia. L'iPhone è un piccolo computing device con l. a. tecnologia molto avanzata rispetto advert altri cellulari invece il Nokia è un cellulare normale ma di nuova tecnologia. L'iPhone ha l. a. microsim, basta che vai dal negozio dei cellulari e compri una microsim consistent with l'iPhone. Ti consiglio di non tagliare l. a. sim perché io l'ho provato e questa maledettamente sim non mi faceva leggere più. Comunque, questo iPhone 4 è migliore perché puoi fare tutto quello che vuoi, puoi navigare freed from charge ovunque, puoi giocare, escono 7000 applicazioni alla settimana (sull'App keep), puoi scaricare i giochi freed from charge e a pagamento (sempre su App keep), puoi scherzare, puoi spiare qualcuno (purtroppo l'iPhone 4 non ha il privateness), puoi guardare il action picture, puoi chattare su msn, yahoo, and so forth... puoi fare tutto quello che vuoi... è un piccolo computing device da viaggio ed è velocissimo. Se lo compri non te ne pentirai :P playstation . Non ascoltare a quello che il Samsung Galaxy s è meglio dell'iPhone perché mio cognato ce l'ha. Non è brutto, è di una tecnologia avanzata ma il sistema operativo è scarso e non ha tutti i programmi che ce l'ha l'iPhone. In realtà, è un pò all'indietro rispetto all'iPhone.

• Anonimo
    9 anni fa

fghfdhfgh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.