Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

Ma il fatto che i nordisti siano contrari a questo "accanimento" contro Cortina, invocando lo stesso...?

...trattamento anche a luoghi importanti del sud, che significato politico ha? Sembra una cosa del tipo: "si ok noi imbrogliamo ma lo fanno anche loro, quindi siamo tutti e due sporchi.". Bhe, questo atteggiamento infantile da "spia" che spiattella tutto alla mamma per non essere l'unico a beccarsi la punizione, non scredita tutti quei comizi filo-nordisti nei quali si diceva nient'altro che...

"al sud c'è la mafia...al sud si evade...al sud si ruba...al sud si imbroglia...e Roma ladrona...etc etc."

Morale della favola...ma chi li crede più a questi?????

Aggiornamento:

@tutti...tengo in considerazione e leggo solo i commenti di utenti dal terzo livello in su, perchè i giudizi stupidi dei troll o i cloni che usano i nuovi account solo per non rivelare le proprie vere idee, non è che mi stanno molto simpatici.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non c'è altro da dire.

@Donald. Se i controlli VENISSERO fatti al sud... intanto sono stati fatti a Roma e sul litorale romano. Notizia su tutti i quotidiani di domeenica scorsa. Ma uno che maltratta la lingua italiana è ovvio che non legge.

• Zum
    Lv 7
    9 anni fa

Penso che tu abbia molti preconcetti. Sono del nord ma non mi piace l' etichetta di nordista, preferisco quella di italiano e non faccio calcoli sugli evasori, è giusto che vengano perseguiti a qualsiasi latitudine.

• Tara
    Lv 7
    9 anni fa

Strumentalizzano e basta.I controlli a tappeto ci sono anche a Roma e nel Sud. Farebbero bene a leggere i giornali e si accorgerebbero che nell' evasione fiscale l' Italia è unita.

• 9 anni fa

Stavo per metterti una stellina perchè hai fatto una giusta osservazione, ma se mi snobbi per il fatto che sono "solo" al livello 2 e che secondo te per questo dovrei essere un troll...bè, ti auguro una buona serata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Gli evasori sono a Cortina, ad Amalfi, a Taormina, a Jesi e in tutte le città d'Italia, io la penso esattamente come te, ora che li hanno "sgamati" chiedono che lo stesso trattamento venga fatto al resto d'Italia senza sapere che nel resto d'Italia tutto ciò viene combattuto quotidianamente ma fa meno scalpore perchè le vacanze a Taormina (per la maggior parte, ovvio) se le vanno a fare le famiglie con la Punto e non l'avvocato e il chirurgo con l' X5.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Tappetini Yoga sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc8lD2.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Donald
    Lv 6
    9 anni fa

Il fatto è che questi "super controlli" stanno avvenendo solo qua al nord e ci fanno passare solo noi come grandi evasori!

Ma se questi controlli verrebbero fatti al sud se ne troverebbe talmente tanti che non sai nemmeno dove metterli, dato che la maggior parte degli evasori sta al sud dove nessuno ha voglia di far qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.