Comprare online accessori casa?

Mi sapete consigliare dei siti dove avete giá comprato delle cose per arredare la casa tipo lampade,biancheria da letto,tappeti....grazie,ce ne sono tanti ma ne vorrei uno affidabile

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non sò tu di cosa hai bisgono però sinceramente ti consiglio "La Maisons Du Monde" .

    Non sò se la conosci in Italia ci sono molti punti vendita

    e si puo comprare anche sul sito online.

    La Maisons Du Monde è famosa per vendere cose molto particolari,

    in diversi stili che arrivano da tutto il mondo,

    dai mobili alle cose per la casa..

    Ora non sò tu su che prezzi volevi stare però ti consiglio di farci un giro

    perchè ci sono cose molto belle e particolari che sicuramente portano

    un tocco in piu nella la tua casa :)

    Questo è il sito : http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/

    Ad esempio qui trovi la biancheria da letto :

    http://www.maisonsdumonde.com/v2/IT/it/arredo/bian...

    Qui i tappeti :

    http://www.maisonsdumonde.com/v2/IT/it/search/tapp...

    Qui le lampade :

    http://www.maisonsdumonde.com/v2/IT/it/arredo/lamp...

    Ci sono tante pagine :)

    Consigliatissimo, io ho fatti molti acquisti!

    Ciao :)

  • 4 anni fa

    Le risposte date finora sono esaustive.

    Per una maggiore gamma di accessori io consiglierei questo sito:

    http://www.lionshome.it/

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao,io ho acquistato da questo sito che vende un pò di tutto,sono di napoli e io pagherò in contrassegno.

    Ancora non è arrivato niente,quindi non so dirti com'è,posso dirti che sta ritardando perchè nelle isole ci vuole più tempo.

    Comunque è più sicuro della paypal ovvero che paghi quando arriva il pacco e non prima :-)

    SITO: WWW.VETRINEINRETE.NET

    Spero di averti aiutato,Bacioni CAROL!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.