La mia ragazza e alcune sue amiche si sono prostituite per passare alcuni esami all'università?

Io sono venuto a saperlo da una sua amica, che lo raccontava ieri sera mentre ero con altri miei amici al mac donald's. Io sono rimasto meravigliato e stupito da questa cosa e le chiedevo come mai aveva accettato di farlo al che lei mi disse chiedi alla tua ragazza e vedi. Io le ho pure detto ieri sera no è... visualizza altro Io sono venuto a saperlo da una sua amica, che lo raccontava ieri sera mentre ero con altri miei amici al mac donald's. Io sono rimasto meravigliato e stupito da questa cosa e le chiedevo come mai aveva accettato di farlo al che lei mi disse chiedi alla tua ragazza e vedi. Io le ho pure detto ieri sera no è impossibile che la mia ragazza abbia fatto certe cose per superare esami dato che lei è una ragazza seria. Poi oggi le ho chiesto spiegazioni su questa cosa pregandole di dirmelo in tutta sincerità e lei ha ammesso di averlo fatto per superare solo alcuni esami, con alcuni prof compiacenti. Poi lei mi ha detto anche che lo fanno in tante e c'è tutto in giro di ragazze alla sua facoltà che accettano di farlo per avere voti più alti. Io sono rimasto esterrefatto da questa cosa che mai mi sarei aspettato dalla mia ragazza. Intanto, le ho chiesto una pausa nel nostro rapporto perché sinceramente non me la sento per il momento di continuare a frequentarla come prima dopo aver saputo questi particolari. Voi che fareste al mio posto? Troncare definitivamente con lei?
11 risposte 11