ragazzi mia sorella maggiore mi ha detto che babbo natale...?
va a rubare per farci dei regali e che ci porta il carbone quando ha finito i soldi è vero?sono preoccupato babbo natale è il mio idolo non saprei che fare se lui fosse una persona cattiva.
voi avete mai visto babbo natale?io mai mia sorella dice che da bambina una volta l'ha visto e gli ha anche rubato un giocattolo...perchè l'ha fatto?
non sapevo dove mettere la domanda
non ci credo perchè babbo natale fa le cose in segreto e difficile da trovare
prima di tutto sono un maschio
secondo avvero non esiste?non vi credo i miei genitori non possono portare i regali a tutto il mondo non abbiamo tutti questi soldi anche se credo di si perchè mia sorella ha due computer uno vecchio e quello nuovo più il motorino e io ho il ocmputer nuovo più la wii,nds e finalmente la psp mi hanno consigliato i miei amici la psp
.
.
.
.
.
.
.
no perchè dite che babbo natale non esiste e i rigali?e babbo natale adora gli elfi non lo farebbe mai
davvero andesso vado a dirlo a miei genitori se babbo natale esiste e poi vi rispondo
mia mamma ha detto di si esiste
comunque e impossibile che sia mio padre ubriaco!perchè papa non c'è e se lo credevi perchè ho scritto genitori sbagli perchè io scrivo genitori per intendere mamma
10 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
7 miliardi di regali in una notte?? fatti sta domanda ahahahah.. NON ESISTE BABBO NATALE. ERA SOLO UNA STORIELLA PER BAMBINI PER farli addormentare subito o per farli stare felici... tua sorella e babbo natale forse sono andati a dormire insieme e da li sono nati tutti i regali CIAUU
- ?Lv 49 anni fa
noo babbo natale è solo un essere malvagio che sfrutta a basso costo la manodopera degli elfi e si è vera la storia del carbone!! anche babbo natale risente della crisi...ah già..babbo natale non esiste ;) al limite quello che tua sorella ha visto era tuo padre la notte di natale ubriaco
- Anonimo9 anni fa
E' verissimo, però non spargere la notizia che se se ne accorge ti porta sempre il carbone e ti ruba i giocattoli!
No bella la gente che ci crede e da' risposte serie, ahahah.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Tranquilla tua sorella mente... Sai il problema di Babbo Natale qual'è? Che porta regali a te che hai una casa, una famiglia e ovviamente hai un computer e non porta niente ai bambini dell'Africa... Io Non lo riterrei molto idolo...
- Anonimo9 anni fa
Ma dici palle, babbo natale non esiste, sono i tuoi genitori
- Anonimo9 anni fa
Si,l'ho visto posteggiato con la sua slitta sopra il tetto di casa mia,poi è sceso ci siamo presi latte e biscotti,mi ha lasciato i regali e poi se n'è andato :)
P.S. compare comunque riprenditi ah!
- Anonimo9 anni fa
che tenero, Babbo Natale non esiste
i genitori non portano i regali a tutto il mondo ma solo a te
- charlyLv 49 anni fa
tua sorella ti ha mentito babbo natale è buono e gentile non dare retta a certe persone perchè non capiscono certe cose
- 9 anni fa
No, ma tu non sei normale. Non devo fare la mammina vero?! Babbo Natale non esiste pezza di bimbaminkia!