ragazzi mia sorella maggiore mi ha detto che babbo natale...?

va a rubare per farci dei regali e che ci porta il carbone quando ha finito i soldi è vero?sono preoccupato babbo natale è il mio idolo non saprei che fare se lui fosse una persona cattiva.

voi avete mai visto babbo natale?io mai mia sorella dice che da bambina una volta l'ha visto e gli ha anche rubato un giocattolo...perchè l'ha fatto?

non sapevo dove mettere la domanda

Aggiornamento:

non ci credo perchè babbo natale fa le cose in segreto e difficile da trovare

Aggiornamento 2:

prima di tutto sono un maschio

secondo avvero non esiste?non vi credo i miei genitori non possono portare i regali a tutto il mondo non abbiamo tutti questi soldi anche se credo di si perchè mia sorella ha due computer uno vecchio e quello nuovo più il motorino e io ho il ocmputer nuovo più la wii,nds e finalmente la psp mi hanno consigliato i miei amici la psp

Aggiornamento 3:

.

.

.

.

.

.

.

no perchè dite che babbo natale non esiste e i rigali?e babbo natale adora gli elfi non lo farebbe mai

davvero andesso vado a dirlo a miei genitori se babbo natale esiste e poi vi rispondo

Aggiornamento 4:

mia mamma ha detto di si esiste

Aggiornamento 5:

comunque e impossibile che sia mio padre ubriaco!perchè papa non c'è e se lo credevi perchè ho scritto genitori sbagli perchè io scrivo genitori per intendere mamma

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

7 miliardi di regali in una notte?? fatti sta domanda ahahahah.. NON ESISTE BABBO NATALE. ERA SOLO UNA STORIELLA PER BAMBINI PER farli addormentare subito o per farli stare felici... tua sorella e babbo natale forse sono andati a dormire insieme e da li sono nati tutti i regali CIAUU

• 9 anni fa

La cosa è molto lol.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

noo babbo natale è solo un essere malvagio che sfrutta a basso costo la manodopera degli elfi e si è vera la storia del carbone!! anche babbo natale risente della crisi...ah già..babbo natale non esiste ;) al limite quello che tua sorella ha visto era tuo padre la notte di natale ubriaco

• Anonimo
    9 anni fa

E' verissimo, però non spargere la notizia che se se ne accorge ti porta sempre il carbone e ti ruba i giocattoli!

No bella la gente che ci crede e da' risposte serie, ahahah.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Tranquilla tua sorella mente... Sai il problema di Babbo Natale qual'è? Che porta regali a te che hai una casa, una famiglia e ovviamente hai un computer e non porta niente ai bambini dell'Africa... Io Non lo riterrei molto idolo...

• Anonimo
    9 anni fa

Ma dici palle, babbo natale non esiste, sono i tuoi genitori

• Anonimo
    9 anni fa

Si,l'ho visto posteggiato con la sua slitta sopra il tetto di casa mia,poi è sceso ci siamo presi latte e biscotti,mi ha lasciato i regali e poi se n'è andato :)

P.S. compare comunque riprenditi ah!

• Anonimo
    9 anni fa

che tenero, Babbo Natale non esiste

i genitori non portano i regali a tutto il mondo ma solo a te

• charly
    Lv 4
    9 anni fa

tua sorella ti ha mentito babbo natale è buono e gentile non dare retta a certe persone perchè non capiscono certe cose

• 9 anni fa

No, ma tu non sei normale. Non devo fare la mammina vero?! Babbo Natale non esiste pezza di bimbaminkia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.