LEGGETE!!! VI PIACE??? E' UN BREVE TEMA D'AMORE?

la prof ha detto che deve essere una drammatica lettera d'amore:

Caro amore mio,

ancora non so perché sei andato via. Eravamo così uniti quando passeggiavamo per le strade, in qualsiasi via fossimo, senza sapere dove andavamo, ma con la consapevolezza che avremmo fatto tutto insieme.

E ora mi manchi, e non so a chi o dove spedirò questa lettera.

Forse rimarrà chiusa in un cassetto per sempre. Oppure la brucerò.

Ancora non so che fare. Ma ciò che conta è che tu non tornerai. Non ci vedremo mai più in questa vita. Forse ci incontreremo lassù, chi lo sa.

Ma non è stata colpa tua. Sono io che ho insistito per andare a quello stupido congresso, e tu per farmi felice hai accettato. Poi quel camionista si è addormentato e ha preso la nostra auto in pieno.

Io sono rimasta illesa, ma tu...

I miei genitori pensano che avrei bisogno di uno psicologo, ma io ho solamente bisogno di te.

Non so perché ti scrivo, visto che questa lettera non ti arriverà mai.

Ogni notte ti sogno: tu ridi di me e io arrossisco. Ma tu non mi vuoi offendere e io lo so. Poi la tua camicia si sporca di rosso e tu inizi a urlare; allora inizio ad urlare anch’io e poi mi sveglio nel mio letto, tutta sudata e piena di terrore.

Ogni notte così, da cinque mesi.

Sono confusa, ho lasciato il lavoro, sono impazzita... senza di te la mia vita non ha senso. Mi manchi tanto.

Sono sicura che ci rivedremo presto. Ti raggiungerò nell'aldilà.

Tua per sempre

Lucia

Aggiornamento:

PS. se vi piace mettete una stellina!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è bellisssimaaaaaaaaaaa

magari puoi anche prendere ispirazione da quelle bellissime lettere che scrive nicholas sparks nei suoi romanzi rosa...

• Perfetta :) solo l inizio un pò se puoi cerca di non ripete , cn frasi diverse, che ora non sarà più come prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.