Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Quante di voi non hanno nè barba nè baffi?

Io tutte, ma proprio tutte, le ragazze che conosco so che hanno sia i baffetti che la barbetta ai lati, che se non rimuovessero con ceretta o non decolorassero con la crema apposita si vedrebbero.

E questo anche in quelle che i peli sulle gambe quasi non li hanno, anche nelle biondissime, anche nelle russe, anche nelle nordiche doc. Io abito al nord e quelle che conosco sono più che altro nordiche.

Però sul web esistono donne che sostengono di non avere proprio i pelucchi, e mi chiedo se sia possibile una cosa del genere o se abbiano delle carenze gravi poichè non ho mai visto esempi del genere vivi in vita mia nè mai sentito parlare di essi.

Talvolta mi sembra una campagna per nascondere la propria naturale pelosità agli uomini, che se sapessero che una di loro avrebbe i peli in faccia se non li curasse allora inorridirebbe, o qualcosa del genere...

Fra di voi esiste qualcuna che VERAMENTE non ha proprio naturalmente (senza laser o che) alcun tipo di peletto in viso da curare ed ha più di 16-17 anni?

Ve lo chiedo con la crema decolorante in viso a mò di Babbo Natale, mentre me lo sto domandando.

Aggiornamento:

Ma non avete i peli evidenti o proprio i bulbi piliferi? Perchè se non li si hanno proprio alla radice penso che ci siano dei problemi anche se esteticamente già a posto, io personalmente non ne ho mai mai mai conosciute di coetanee (21 anni o su di lì) che non si curino i peli in viso, una li ha pure in fronte.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io i baffi non li faccio ne' con la ceretta, ne' li decoloro, perchè non si vedono nemmeno se guardi da vicino....

barba ai lati???? cosa vuol dire? non ho mai messo ne crema ne cera in faccia...ma non ho nemmeno mai visto nessuna donna che si faccia la barba...anche se con la ceretta!

• Onpu~
    Lv 6
    8 anni fa

Io purtroppo ne ho un bel po' e sto facendo la luce pulsata...ma alcune mie amiche non toccano e non hanno mai toccato mezzo pelo dalla faccia,a parte un po' le sopracciglia, quindi esistono donne che non ne hanno! Tacci loro XD

• 8 anni fa

io faccio la ceretta per il viso, e la ricrescita la tolgo con le pinzette!

• 8 anni fa

io ho un po' di baffetti che non si vedono neanche e mi faccio solo le sopracciglia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io non ho mai usato la ceretta in faccia nè nessun altro rimedio! Al massimo tiro due peletti dalle ciglia con la pinza!

• Anonimo
    8 anni fa

Io non ne ho peli....la mia amica ha i baffetti che skifo peró

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.