Palette colori neutri: Naked, palette di Sephora?
Ciao ragazze, vorrei approfittare dei saldi per comprarmi una buona palette, che abbia soprattutto colori neutri e che possa usare tutti i giorni. Pensavo che mi piacerebbe tanto provare la Naked ma costa tanto e con la stessa cifra potrei comprarci la mega palette di Sephora (la prima di queste http://www.sephora.it/it/cid15241/scopri-nuove-pal... ), che ha molta più roba, anche se non ho lo spazio in casa per usarla..!
Qualcuna può consigliarmi tra queste due, o eventualmente un'altra buona palette che posso comprare da Sephora, magari scontata? Grazie..
5 risposte
- ♫Sanza♫Lv 79 anni faRisposta preferita
da sephora non saprei sinceramente... secondo me se usi solo i toni neutri è inutile prendere una palette piu grande con colori che poi magari non useresti..
una buona alternativa alla naked è l'elegantissimi di neve make up, però la trovi solo sul sito.
e costa circa la metà... oppure qualcosa della sleek, se non sbaglio anche lei ha una o due palette nei toni neutri.. sono piccine e costano 9/10 euro, ma scrivono molto bene.
le trovi qui
http://www.madamecosmetics.it/manufacturer.php?id_...
in entrambi i casi le spedizioni sono velocissime nel giro di 3/4 giorni arriva tutto :)
- Anonimo9 anni fa
Io ti consiglio la Naked!!
Costa un botto è vero, ma la qualità degli ombretti Urban Decay non ha paragone con quellli Sephora...
- Anonimo9 anni fa
Ti consiglio di acquistare la palette di zoeva che costa sui 25 euro circa ,ma si può acquistare solo su internet ... se invece vuoi sapere quale delle 3 ti consiglio allora in assoluto la prima !!!
- TartatuataLv 59 anni fa
una mia amica ha comprato la Naked, si è trovata bene...però io ti consiglierei la mega palette di Sephora, che mi attira molto di più...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
io ti consiglio la mega palette della sephora mi trovo molto bene..
ps:Mi servono voti per 1 concorso
è un concorso per vincere 1 abito da sposa...e se riuscissi a vincerlo il mio compagnomi sposa...vi prego aiutatemi...adesso vi spiego cosa fare : allora cliccate sul link Concorso Miss Cenerentola - Toi Spose www.toispose.com se vi appare 1 cartolina con il concorso cliccare su accedi al concorso,poi a sinistra cliccate sulla voce le cenerentole dove vi appaiono le ragazze che hanno partecipato voi inserite il mio nome e cognome : dora catone ,poi cliccate filtra e vi appare la mia foto cliccate sulla foto e vi vengono fuori le tre foto con scritto a destra vota questa cenerentola...votate inserite la vostra email il simbolo che vi richiedono e poi confermate il voto nella vostra email...potete votare 1 volta solo, quindi se avete più email votatemi oppure potete condividere il link e farmi votare ...grazieeee