AzaLee
Lv 6
AzaLee ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Palette colori neutri: Naked, palette di Sephora?

Ciao ragazze, vorrei approfittare dei saldi per comprarmi una buona palette, che abbia soprattutto colori neutri e che possa usare tutti i giorni. Pensavo che mi piacerebbe tanto provare la Naked ma costa tanto e con la stessa cifra potrei comprarci la mega palette di Sephora (la prima di queste http://www.sephora.it/it/cid15241/scopri-nuove-pal... ), che ha molta più roba, anche se non ho lo spazio in casa per usarla..!

Qualcuna può consigliarmi tra queste due, o eventualmente un'altra buona palette che posso comprare da Sephora, magari scontata? Grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

da sephora non saprei sinceramente... secondo me se usi solo i toni neutri è inutile prendere una palette piu grande con colori che poi magari non useresti..

una buona alternativa alla naked è l'elegantissimi di neve make up, però la trovi solo sul sito.

e costa circa la metà... oppure qualcosa della sleek, se non sbaglio anche lei ha una o due palette nei toni neutri.. sono piccine e costano 9/10 euro, ma scrivono molto bene.

le trovi qui

http://www.madamecosmetics.it/manufacturer.php?id_...

in entrambi i casi le spedizioni sono velocissime nel giro di 3/4 giorni arriva tutto :)

• Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio la Naked!!

Costa un botto è vero, ma la qualità degli ombretti Urban Decay non ha paragone con quellli Sephora...

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di acquistare la palette di zoeva che costa sui 25 euro circa ,ma si può acquistare solo su internet ... se invece vuoi sapere quale delle 3 ti consiglio allora in assoluto la prima !!!

• 9 anni fa

una mia amica ha comprato la Naked, si è trovata bene...però io ti consiglierei la mega palette di Sephora, che mi attira molto di più...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io ti consiglio la mega palette della sephora mi trovo molto bene..

ps:Mi servono voti per 1 concorso

è un concorso per vincere 1 abito da sposa...e se riuscissi a vincerlo il mio compagnomi sposa...vi prego aiutatemi...adesso vi spiego cosa fare : allora cliccate sul link Concorso Miss Cenerentola - Toi Spose www.toispose.com se vi appare 1 cartolina con il concorso cliccare su accedi al concorso,poi a sinistra cliccate sulla voce le cenerentole dove vi appaiono le ragazze che hanno partecipato voi inserite il mio nome e cognome : dora catone ,poi cliccate filtra e vi appare la mia foto cliccate sulla foto e vi vengono fuori le tre foto con scritto a destra vota questa cenerentola...votate inserite la vostra email il simbolo che vi richiedono e poi confermate il voto nella vostra email...potete votare 1 volta solo, quindi se avete più email votatemi oppure potete condividere il link e farmi votare ...grazieeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.