Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 8 anni fa

Quali città mi consigliate di visitare negli Stati Uniti?

Ciao a tutti, la prossima estate voglio fare un viaggio con la mia migliore amica negli Stati Uniti, da costa a costa. Secondo voi sarà un viaggio bello? Ovviamente ci voglio andare a giugno e luglio, voglio starci un po' e visitare le città più importanti. Mi potete fare un elenco delle città che considerate le più belle,interessanti e importanti?

Niente risposte stupide!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Con 2 mesi di tempo avete davvero la possibilità di fare un C2C degno di tale nome.

Avete 3 o 4 possibili percorsi, il primo è quello più a nord e include le città del nord-est (Boston, Ny, Philadelphia e Washington) la regione dei laghi fino a Chicago, poi i grandi parchi del nord ovest fino a Seattle. Il secondo è uguale fino al Wyoming poi scende sulla regione dei parchi del sud ovest per finire a Los Angeles, il terzo è uguale fino a Chicago poi segue il tragitto della historic route66 includendo anch'esso parchi del sud ovest (questo è il più classico dei coast to coast), e l'ultimo invece scende verso gli stati del sud, del blues, per poi attraversare Texas e Arizona fino alla California.

Ovviamente ci sono decine di varianti, e la scelta è da fare molto in base ai vostri gusti, a quello che più vi attira dell'America, e ovviamente anche al budget.

Se vuoi approfondire, ti consiglio di iscriverti su http://www.usaontheroad.it , dove puoi parlarne con più calma insieme anche a tutti gli altri ragazzi del forum.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

le cose più belle le troverete in viaggio, le grandi città, salvo NY e San Francisco e San Diego sono tutte uguali. Il bello degli usa è nell' interno e nella natura molto ben conservata

• 8 anni fa

assolutamente non puoi perderti new york,los angeles,san francisco e le meraviglie del grand canyon poi per il resto vedi un po' te, ma queste ce le devi incastrare per forza!

• 8 anni fa

Ciao , io sono stato 3 mesi negli stati uniti! Grazie ai miei zii ho visitato parecchie città come new york, la migliore secondo i miei gusti, poiché trovi gente di tutti i generi non ti sentirài mai a disagio , trovi sempre tante cose utili in una città immensa oppure puoi certamente osservare la gente che si improvvisa qualcosa per guadagnarsi qualche soldo, insomma un posto pieno di cultura, non te né pentirai! Poi se ti piace il mare le palme la gente aperta nel fare amicizie ti consiglio vivamente la california!!

Fonte/i: viaggio in america per 3 mesi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ci sono cosi tanti posti belli..ma senz'altro la California fagli un salto =P

• 8 anni fa

Vai a New York è affascinate, è la città dai mille colori, mille profumi, mille culture, mille religioni...negozio ovunque per ricchi e meno ricchi, ristorante, pub, discoteche, musei, monumenti.. è semplicemente fantastica, unica, un'emozione da vivere.

Sono stata anche in Canada a vedere le cascate (a New York organizzano escursioni in varie località e i prezzi non sono esorbitanti, una volta là informati, non prenotare da qui che spendi tanto)..

• Anonimo
    8 anni fa

harlem=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.