promotion image of download ymail app
Promoted

Come aumentare la sazietà? ?

Io seguirei senza problemi una dieta equilibrata ma i colpi di fame mi travolgono .. E l'unico rimedio è quello di ingozzarmi.. Non ingrasso perché sono una di quelle persone che più mangiano e meno ingrassano.. Ma nn vorrei finire sempre per mangiare schifezze.. Non esistono quelle pillole che semplicemente riempiono? Come si chiamano?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti sconsiglio le pillole, sono poco salutari, abbi giusto qualche accorgimento: mangia alimenti con molte fibre che riempiono e poi fanno bene all'intestino. Un metodo consigliato è quello di mangiare dell'insalata prima dei pasti perché fa volume e quindi ti dona sazietà :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Hayls_
    Lv 6
    8 anni fa

Hai il dono di non ingrassare, perchè non lo sfrutti?! D:

• Anonimo
    8 anni fa

Se una mezz'oretta prima di sederti a tavola prendi il chitosano e un grosso bicchierone d'acqua, vedrai che ti sentirai piena a metà pasto. Per aiutarti riduci già la porzione (altrimenti sarai portata a svuotare il piatto solo per abitudine) Vedrai che funziona! Il Chitosano lo trovi in tutti i supermercati e ce ne sono di svariate marche.

Per gli attacchi di fame durante il giorno: Bevi, bevi, bevi!! Avrai subito la sensazione di pienezza ed inoltre farai tanta plin plin che ti sgonfierà debellando, se c'è, la cellulite. Io non amo molto l'acqua, così mi preparo ogni giorno una tisana od un te diversi che metto in una bottiglia di 2 litri ed ogni volta che passo dalla cucina ne bevo un po'. Lo facevo anche in ufficio (ora sono a casa in maternità :))

Forza! ;)

• 8 anni fa

bevi tanta acqua prima di mangiare oppure puoi provare cn le verdure sia cotte sia crude aumentano il senso di sazietà...

per quanto riguarda le pillole, sn steroidi e anfetamine, sn vietate dalla legge e sn sconsigliate, perché agiscono sul sistema nervoso centrale, in poche e semplici parole, fanno impazzire il cervello e le sue funzioni (abusandone o col passare del tempo), chiedi meglio al tuo dr o al tuo farmacista, saprà dirti molto di più, ma stai attenta/o nn comprare farmaci in internet, vendono porcherie....(nn tutti, ma quasi).

Fonte/i: mamma l.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il nome delle pillole non lo so.. ma conosco un trucchetto... bevi la Sprite Zero non ti fa ingrassare e aumenta il senso di sazietà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.