sono dovuta tornare in categoria...?

dopo tanto tempo passata a reprimermi e dare pugni al muro mi sono resa conto che non ha senso.

Sono così e basta, sono sempre io e mi amo così come sono, forse sono solo gelosa di me stessa? xD improvvisamente non sono la persona che amo di più D: va beh, a parte gli scherzi, vi fa piacere riavermi in sezione? sono ancora in tempo a suicidarmi!

si , sono una forever alone che vuole solo essere salutata...

come va in categoria?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sono felice di sapere che alla fine ti sei accettata, inziavi a mancarmi bimba :)

sappi che se ti suicidi ti vengi dietro, tanto conosco la scogliera che hai scelto u.u anzi... che avevo scelto io! me l'ha fregata da sotto i piedi stronz@!! hauhauhauha xD

la categoria è messa in ginocchio di troll

fino a qualche giorno fa ci eliminavano ogni domanda sensata e le risposte più valide, ma ci stiamo riprendendo, non ti stupire se vedrai i vecchi miti comportarsi da troll D:

la nostra pazza pagana è scomparsa dalla circolazione, e l'impertinente guendalina l'oca è diventato depressed andre 91 (o qualcosa del genere) e non fa più l'impertinente :'(niente più poesie sul praticello da potare!! ma ti rendi conto??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.