sono dovuta tornare in categoria...?
dopo tanto tempo passata a reprimermi e dare pugni al muro mi sono resa conto che non ha senso.
Sono così e basta, sono sempre io e mi amo così come sono, forse sono solo gelosa di me stessa? xD improvvisamente non sono la persona che amo di più D: va beh, a parte gli scherzi, vi fa piacere riavermi in sezione? sono ancora in tempo a suicidarmi!
si , sono una forever alone che vuole solo essere salutata...
come va in categoria?
1 risposta
- Pazza LellaLv 49 anni faRisposta preferita
sono felice di sapere che alla fine ti sei accettata, inziavi a mancarmi bimba :)
sappi che se ti suicidi ti vengi dietro, tanto conosco la scogliera che hai scelto u.u anzi... che avevo scelto io! me l'ha fregata da sotto i piedi stronz@!! hauhauhauha xD
la categoria è messa in ginocchio di troll
fino a qualche giorno fa ci eliminavano ogni domanda sensata e le risposte più valide, ma ci stiamo riprendendo, non ti stupire se vedrai i vecchi miti comportarsi da troll D:
la nostra pazza pagana è scomparsa dalla circolazione, e l'impertinente guendalina l'oca è diventato depressed andre 91 (o qualcosa del genere) e non fa più l'impertinente :'(niente più poesie sul praticello da potare!! ma ti rendi conto??