Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

rasoi braun cruzer 4 5 e 6?

salve sarei interessato a comprarmi un rasoio braun cruzer ma vista la vasta gamma di rasoi non so su quale puntare.

innanzitutto non capisco la differenza tra il cruzer face 4 5 e 6, mi sembrano tutti uguali e se non sbaglio hanno anche gli stessi accessori.

inoltre ho visto anche il cruzer 6 beard (anche di questo non capisco la differenza oltre alla forma rispetto agli altri).

fondamentalmente io cerco un rasoio per radermi o accorciarmi la barba e non penso di usarlo per radermi corpo o capelli; vedendo i vari accessori che arrivano ad accorciarla fino a 0,5 mm mi hanno fatto interessare a questi rasoi solo che ora non so quale scegliere.

Qualcuno sa dirmi la differenza tra i vari cruzer 4 5 e 6 e quelli face oppure quelli beard?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente ne so quanto te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.