Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

problema stage6 pro replica?

ho un aerox che monta stage6 pro replica e altri pezzi.....come molti di voi sapranno la marmitta è facile che tocca a terra...a me è capitato e dove ha preso la botta si è fatto un forellino di circa 3mm...ho pensato di ripararla con l'acciaio liquido.... secondo voi resiste alle alte temperature?? o è meglio che la riparo con una guarnizione liquida che si trova in un tubetto?? nn ditemi di farci un punto di saldatura ke nn ne ho la possibilità.....vi prego aiutatemi.........10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

se non puoi fare la saldatura allora la cosa migliore e tappare il buco con una pasta che fanno apposta per le marmitte delle macchine ecco e questa http://www.ebay.it/itm/MASTICE-PASTA-STUCCO-RIPARA... chiedila in un negozio di vernici,stucchi ecc, ferramenta,oppure online, (l acciaio liquido e duro ma col calore si secca e si spezzetta e la guarnizione liquida e fatta per essere messa tra 2 parti che vengono strette per esempio tra scarico e cilindro se la metti come fosse uno stucco dopo poco si sbriciola e si toglie) ciaoo=)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.