Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Cosa?!?! Bo?!? Si sarà comportata cosi perchè c'era sua madre e i suoi vicini di casa?

NON HO INTENZIONE DI LASCIARE PERDERE, O DIMENTICARLA, QUINDI AIUTATEMI A SUPERARE QUESTO BRUTTO MOMENTO: non vedo la ragazza a cui piaccio da settembre, mi manca, ho paura che se continuiamo a non vederci i nostri sentimenti si " sciolgono "... ci siamo " cotti " il 3 luglio 2010.... l'estate del 2010 era tutto diverso perchè scherzavamo sempre, ha detto a una sua amica ( per farla ingelosire ) che ci eravamo baciati, ci facevamo il solletico, la prendevo in spalletta, quelle poche volte che dormivo in tenda con i miei amici lei usava il mio braccio come cuscino, una volta a casa sua mi ha fatto vedere una sua foto da piccola, tutte le volte con il freddo e febbre l'aspettavo dal bus quando tornava da scuola ridevamo... ci rincorrevamo.. gli portavo il zaino, una volta mi ha visto che ero solo e gli ho chiesto se potevo accompagnarla e lei mi fa: si si certo volevo dirtelo io... diciamo che eravamo in sintonia, appena mi vedeva mi salutava, mi cercava, mi fissava.. alcune volte mi abbracciava.... ultimamente ( da gennaio ) ci sono stati dei problemi con i genitori ( che essendo più piccola di me, rompono il *****, perchè messaggiavamo, ci facevamo gli squilli lei mi aveva dato il suo numero a natale ) avevamo anche litigato e non ci siamo più parlati fino ad aprile... poi lei ha cominciato di nuovo a salutarmi, e abbiamo risaldato i rapporti... ci saremo visti 6 volte in tutta l'estate:( e mi sembrava ancora interessata, mi stuzzicava, mi chiedeva se andavamo a ballare assieme ( cosa che abbiamo fatto un pò di volte ), mi dava il 5, mi ha pizzicato la guncia... poi probabilmente sua zia ci ha visti assieme ( ma non è sicuro ), e da lì è ritornata di nuovo fredda con me:( gli ho detto che gli volevo bene, ha fatto 1\4 di sorriso e si è girata dalla amica... vabbè... poi la vedo più o meno a settembre quando l'ho vista, mi ha chiesto cosa avevo fatto ( mi hanno dato 12 punti sul mento per un incidente in scooter ) e lei mi ha risposto freddamente battendo le mani: Bravo, Bravo... e mi ci ha fatto restare male...

anche se alcune volte si voleva far notare da me...

una volta l'ho intravista che usciva dal bar... io sarà stato 10 m più in là che parlavo con mio cugino, lei non so se mi ha visto... ma dopo 5 passi si è voltata verso di me... o almeno credo=( si potrebbe essere voltata verso il bar...

poi non lo più vista:( io ci sto male, ho paura che i suoi sentimenti passino... anche se non credo, oppure bo:(

ho 17 anni lei è più piccola, è albanese... è i genitori mi odiano xke messaggiavo con lei:(

Oppure una volta quest'estate gli avevo fatto una ricarica... e gli avevo detto: ti è arrivata la ricarica? e mi ha riposto: ahh era tua la ricarica?? i miei genitori hanno fatto delle scenate xke pensavano che ho una relazione segreta... puoi cancellare il mio numero?=( ma questo dopo che la zia di questa ragazza la vista ballare con me...

Quando mi aveva detto che non potevamo più messaggiare ( a gennaio ), mi aveva detto che aveva paura di farmi restare male....

il 29 novembre era il suo compleanno, e ho chiesto ad una mia amica di fargli gli auguri da parte mia... gliela fatti e la mia amica mi ha risposto: " mi ha detto grazie :) " ma la mia paura e che sia stato un freddo grazie, come menefreghismo come il " bravo, bravo ", oppure un grazie compiaciuto, con " sentimento " e che gli ha fatto piacere sentire me..

RASSICURATEMI VI PREGO=(( NON VOGLIO PERDERE LA MIA CUCCIOLA=( LEI HA PAURA, è OSTACOLATA DEI GENITORI, CHE LA MINACCIANO, LA METTONO IN PUNIZIONE... ECC ECC=(

Questo pomeriggio la vedo al bar, lei mi vede, si ferma e mi fissa x qualche secondo, mi viene incontro non mi cagà, mentre passa le tocco un braccio e le dico ciao... lei mi risponde ciao! e poi bo.. non sò, era come se io non esistessi.. mi passava affianco e niente, giocava con una bambina, ed è finita nella sedia dov'ero io.... però bò.. casualità? devo dire che la madre era nell'altra saletta e il bar era un pochettino affollato.... e dalla saletta 1, si vedeva la saletta 2....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Può darsi che si tratti della presenza della madre e dei vicini o può darsi che, come molti amori estivi, anche il suo se ne sia andato via con la fine dell'estate. Comunque, se è in difficoltà co la famiglia, te l'ho già detto un'alta volta, dovresti cercare di farti conoscere dalla famiglia e farti accettare da loro, perchè lei non puà vivere in mezzo alle scenate per causa tua.

• 9 anni fa

aoo!! me devi pagà pe dattè na risposta a sto romanzo

• 9 anni fa

Ma secondo me eravate semplici amici, e tu ti sei fatto mille viaggi e invece lei non era per niente interessata a te se non come amici.. sorry

• 9 anni fa

stai attento a volte si scambia l'amicizia per amore soprattutto se si è ancora un po' "piccolini"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Una pizza margherita e una coca grazie..

PS: comunque sei un pò sfigatellu perchè poli farglie pa l'auguri da un'amica tua.. vai la gli presenti la fava e pù gli dici n'amo a fa un giro baby... cioè amico tu non ce sai proprio, anche gli dicevi andiamo fuori a fumare, quello che vuoi... ma parla, interagisci con lei,, sfigato..comunque non esistare a contattarmi su facebook. JACOPO CERESANI ( il maestro della pastura)

Fonte/i: Briciola... PS: ho composto pure un libro, IL LIBRO DEL PASTURATORE... DAL GRECO pasturas siempre lodat
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.