Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

xperia x10 mini vs nokia 1100?

Buongiorno a tutti,

sono un tradizionalista ed ho un "nuovissimo" Nokia 1100 del 2002 :D

Ieri passando dalla Comet ho visto che hanno messo l'Xperia X10 Mini a 79 Euro! (contro i 199 di mediaworld) e mi è venuta un pochetto di quolina....

Voi cosa fareste?

PEr le foto ho una bellissima macchina fotografica da 8 mpx e per i video una fotocamera Sd HD acquistata a NAtale....

Mi piacciono i cellulari piccoli e leggeri ma secondo voi ne vale veramente la pena?

Torno alle 14 e voto il migliore ;)

buona giornata a tutti :))

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è almeno un mese che è in promo nelle varie catene

il cellulare non si discute, è completo, ha buone caratteristiche generali e soprattutto un buon touch

buona fotocamera, peccato niente video in hd ma sarebbe stato troppo

i difetti sono sostanzialmente due

1) il display è piccolo, diciamo appena sufficiente per un touch

2) la durata della batteria, cosa comunque che è un problema del 99% dei cellulari android e 95% dei cellulari touch

da quello che dici sei abituato a fare cose diverse con apparecchi diversi

telefono per telefonare, fotocamera per foto, videocamera per video... a me sinceramente non è mai piaciuto avere tanti apparecchi per fare questo e anzi, un gran bel cellulare che mi fa foto panoramiche e video in hd non me lo faccio più mancare perchè ti permette di fare foto e video all'istante, cogliere l'attimo e la spontaneità di certe occasioni

la possibilità di fare foto in ogni momento mi ha permesso di conservare ricordi di persone a me care che non sono più con me

certo ogni apparecchio singolo ti permetterebbe di avere risultati ottimali ma il compromesso che offrono sono sufficienti perlomeno a metterti il dubbio se effettivamente non sia bello avere in tasca un apparecchio tuttofare

magari ci prendi gusto pure tu

intanto guardati la videoprova

http://www.youtube.com/watch?v=kpPiQU_ze8o

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.