promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto con Fotocamera Reflex?

Ciao a tutti... ho appena comprato una CANON EOS 550D ( per me favolosa XD ) , e avrei bisogno di sapere una cosa...so che nella compatta di un mio amico c'era la possibilità di lasciar la macchinetta ferma un minuto in modo che raccogliesse la luce di un panorama... e poi scattava la foto... sapete se si puo fare anche con la mia? io sono un principiante del settore per quello non conosco molte cose... grazie in anticipo

Aggiornamento:

NEW TRINO:

Ovviamente non mi sporco la bocca controbattendo alla tua risposta povera e maleducata... comunque se avessi un attimo di intelletto e avessi la capacità di ragionare avresti pensato: (ma scusa... se questa persona fa questa domanda su yahoo answer... forse è xk non ha il manuale sotto mano e sta cercando il modo più rapido per ottenere la soluzione visto che sta lavorando? Da persone che sono manuali viventi?)... ti auguro di maturare al piu presto, ciao...

Aggiornamento 2:

IL ROMPIDOMAND:

Purtorppo come dicevo al ragazzino di prima non ho il manuale sotto mano... comunque ti ringrazio sei stato chiaro e sono riuscito nel mio intento... ti auguro una buona giornata e grazie...

Aggiornamento 3:

KEFLUX:

Io faccio allestimenti di piante con vasi.. in questo caso ho fotografato una stanza di notevoli dimensioni (come un capannone)... ma buia... e l'unica luce era quella dei vasi luminosi e dovevo ricreare l'effetto al meglio... ma ho risolto... son gia sul viaggio di ritorno... e mi serviva una risposta rapida... yahoo per abitudine è la pirma cosa che mi è venuta in mente keflux, non ho pensato al sito... anche se il sito dispone del manuale non ne ero al corrente... dalla fretta ho agito cosi...

3 risposte

Classificazione
  • Keflux
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

A questo punto...andare sul sito Canon a scaricare il manuale non potrebbe essere un'idea?

http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/prod...