Problema CELLULITE E GRASSO. Solo donne e niente cacchiate.?

Allora premetto dicendo che ho 12 anni, quindi non posso ovviamente andare a correre o in palestra. Non ditemi "Ma sei piccola, non farti problemi" perchè io sono soggetta a grasso e cellulite. La mia alimentazione è giusta, mangio frutta e verdura tutti i giorni, non mangio pasta perchè non mi piace (direte impossibile, ma sono gusti, mangio solo riso tortellini tagliatelle e tortellini, ma non li fanno quasi mai i mie,non mi piace come ad alcuni non piace qualcosaltro), una volta alla settimana a volte nemmeno mangio la pizza margherita e non la finisco nemmeno il piu delle volte. MC DONALD QUASI MAI, una volta ogni 2 o 3 mesi perchè mi fa ******. Pesce non lo amo particolarmente però quando lo facciamo lo mangio e carne tutti i giorni. Io di costituzione non sono particolarmente magra, come mia madre ho le gambe grosse e la pancia completamente piatta, come costituzione. Poi lo sport che pratico, equitazione che 3 volte a settimana non aiuta ad avere gambe snelle. Il sedere? E' un po grosso, se lo tengo rilassato è "ok" metre se lo contraggo si riempe di buchi, è cellulite, la ho solo nel sedere. Come posso diventare più magra di coscie e anche di pancia? Esercizi? E per la cellulite? Vi prego, avete capito il mio problema. Grazie risposte serie-

Aggiornamento:

Nonoguarda che sono sicura che è cellulite e non lo hanno tutte le ragazze di 'sto mondo. Ho guardato foto di gente con cellulite e la mia è identica!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, evidentemente hai un problema di costituzione, ti resterà sempre un po' di cellulite perchè sei fatta così, sono sincera. L'equitazione però, se posso consigliarti, non è una cosa che ti aiuta. Le ragazze che hanno cellulite più delle altre (perchè infondo tutte ne hanno, anche in tv, TUTTE un velo ce l'hanno) devono fare più sport, e le attività migliori sono la camminata veloce OGNI GIORNO e gli esercizi per le gambe. Se li fai con costanza OGNI GIORNO e mangi come tu dici di mangiare perdi chili e ti tonifichi i glutei. STAI ATTENTA PERò, HAI IL CORPO CHE TENDE AD AUMENTARE DI PESO, come tu sostieni. Quindi basta coi dolci, anche se sei piccola. Mangiali magari una volta a settimana. I restanti alimenti vanno bene tutti, si tratta di mangiare tutto ma in dosi non troppo abbondanti. Ma per la tuà giovane età penso sia più influenzante l'attività sportiva:

-30 minuti al giorno di tapis roulant (o corsa o meglio ancora camminata veloce COSTANTE) e se non hai il tapis roulant camminare all'aperto ti farà ancora meglio;

Mio padre lavorava in palestre e quindi so molto di esercizi per glutei, coscie ed addome.

copia questa pagina e guarda, ti consiglio di fare soprattutto gli ultimi 4, poi sarai te a scegliere:

http://www.mondobenessereblog.com/2008/04/22/eserc...

Se dedichi una sola ora al giorno a questi esercizi (compresa la camminata/corsa) vedrai che fra due mesi noterai una grandissima differenza! Ciao :)

p.s. MA MI DICI QUANTO SEI ALTA E QUANTO PESI?

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, hai descritto me alla tua età, ora ho 27 anni e sono magra peso 45 kg ed ho praticamente combattutto la cellulite.

Primo, se ti alimenti davvero con quello che dici mi raccomando verifica di non bere MAI bevande zuccherine e/ gassate (niente coca cola, fanta, thè...), evita i dolci e il burro.Detto questo bevi tanta acqua almento 1 litro e mezzo al giorno.I cibi che aiutano sono: ananas, e pompelmo.

Se riesci compra alla coop delle tisane al finocchio o la tisana snellente dell'angelica la trovi nel teparto thè in bustine, sempre a colazione e prima di andare a letto aiuta la diuresi.

L'equitazione non ti aiuta, prova ad abbinarci un pò di nuoto se riesci.Rimedi fatti in casa?assolutamente fondi di caffè, la caffeina aiuta lo smaltimento dei tessuti adiposi.Quando sei sotto la doccia massaggia le parti con più cellulite per almeno 5 minuti.Evita se puoi gli insaccati.

Un ultima cosa, ricordati che hai 12 anni e che sei in pieno sviluppo pertanto è normale, noi donne siamo diverse tra di noi, ma la cellulite è una cosa che tutte abbiamo in comune, soprattutto in età di sviluppo.ricordati inoltre che se i "buchi" li vedi solo quando schiacci la pelle, bhè quella non è cellulite è adipe, la cellulite e perenne sia che stringi o lasci andare la pelle.Il resto sono tutte cose scontate, cammina non stare sul divano, aiuta la circolazione anche alternando sotto la doccia getti d'acqua calda con quella fredda.

Ciao Ciao

• Anonimo
    4 anni fa

Sì può eliminare la cellulite e si può farlo in maniera naturale. In questa guida http://rimedicellulite.teres.info/?bAO6 sono indicati consigli, alimentazione e rimedi. Un inestetismo assolutamente antipatico che ci fa sembrare le gambe come delle grosse arance, che da alla pelle un aspetto brutto, ispessito, talvolta dolorante che è possibile elimanare, basta informarsi!

• kitt
    Lv 4
    4 anni fa

Sono molto soddisfatto dei risultati che ho ottenuto con questo programma http://addominaliperfetti.teres.info/?V27cD5th

Avere addominali scolpiti in poco tempo non è una chimera irraggiungibile, ma molto dipenderà chiaramente dalla nostra situazione di partenza, perchè se siamo in sovrappeso e la nostra pancia è piuttosto flaccida, dovremo prima dimagrire e poi contestualmente tonificare l’ addome, se invece già siamo magre, scolpire i nostri addominali non sarà poi così difficile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax And Tone e in effetti è in grado di tonificare e snellire visibilmente le parti trattate (a patto di essere costanti nell'utilizzo e applicazione). Confrontando questo massaggiatore con altri sparsi per la rete e anche su Amazon stesso, ciò che mi aveva colpito di più era stato il prezzo. Un po' troppo basso per indicare un prodotto valido. Non avendo comunque intenzione di spendere una grossa cifra e spinto dal resto dei commenti positivi ho deciso di provare (in fondo si trattava appena di 20 euro circa) e devo ammettere che non poteva andare meglio. La consegna è stata praticamente istantanea (è arrivato il giorno dopo!!) e il massaggiatore si è rilevato identico a quello illustrato nell'immagine. Ogni testina ha un suo compito che svolge egregiamente e la membrana più grande morbida e scura permette di non farsi troppo male durante l'uso. Uso inoltre che non dovrebbe mai superare i 10 minuti per zona dato che, altra grande sorpresa, questo piccoletto è davvero forte!

Insomma, se cercate un massaggiatore che sappia fare il suo dovere e non avete altissime pretese (vedi ad esempio la luce pulsante presente nei modelli più costosi), questo è ciò che fa al caso vostro. Ecco il link alla scheda del prodotto http://bitly.com/1v0Bd1M

• 6 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• Anonimo
    6 anni fa

Se stai cercando un prodotto o un modo per sbarazzarti della cellulite ti raccomando questo metodo naturale http://addiocellulite.info/

Ha risolto il problema della cellulite a moltissime persone (comprese le mie due sorelle!) e ha delle ottime recensioni!

• 9 anni fa

Quella non è cellulite, si chiama tessuto adiposo e stai tranquilla c'è l hanno tutte le ragazze di sto mondo! Se sei fatta così di costituzione non ci puoi fare niente, tanto sport, tanta verdura, tanta acqua e - cioccolata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.