chiril88 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

ma perchè certa gente copra i cani solo per questione di fashion?

tipo i bulldog inglesi, tutti i ricchi li prendono per sembrare ricchi! i chihuahua li prendono solo per metterli dentro la borsetta! mi spiegate perchè la gente è così deficente?

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

x caso è il tuo cane quello in foto? perché se è così 6 te che prendi un chihuahua x mettergli il collare con le pietre, metterlo nella borsettina...cmq...nn so, prova a valutare te la situazione...

• LUKY
    Lv 7
    8 anni fa

Quello che scrivi tu è incoerente,poiché i ricchi non acquistano soltanto

Bulldog,ma acquistano cani di razza pura,attirati dall' aspetto fisico,senza

informarsi prima del carattere. La maggioranza che acquista il Chihuahua non

lo fa per metterlo in borsetta,ma poiché è poco ingombrante e piccolo.

La maggioranza è ancora convinta che i cani piccoli siano adatti ad un

appartamento.

• 8 anni fa

ma dove viviamo ora una persona nn può essere padrone di prendere una cane di razza ,OGNUNO E LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE

• 8 anni fa

I ricchi di fronte a casa mia hanno due meticci....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Proprietaria di femmina di bulldog inglese del tipo:

perennemente squattrinata,vesto in modo sportivo poco per nulla appariscente,il cane mi è stato affidato quando aveva 2 anni di vita.Non ho speso un centesimo per avere il cane che ho desiderato per quasi 30 anni,termino dopo le bugie l' ostentazione è la cosa che mi da più fastidio di una persona,ti stoppo così la prima parte della tua domanda.Mio marito che è un omone grande e grosso,gattofilo convinto desidera tanto un chiuhaua e non penso che sia perché ambisce tanto portarsene uno dentro ad una borsetta,stoppata così anche la seconda parte della tua domanda.

Posso darti un consiglio spassionato non generalizzare,indubbiamente ciò che scrivi purtroppo in parte è veritiero,però credimi che per fortuna non siamo tutti uguali,ciao Sonia

• Vicky
    Lv 6
    8 anni fa

io ho uno zwergpinscher e una dobermann e di quello che pensa la gente me ne frego altamente. molti cambiano marciapiede quando passo io cosa devo fare, obbligarli a continuare a camminare su quel lato della strada? se vogliono cambiare strada per paura del mio cane (alla fine mi fanno anche un favore) io non ci posso fare niente! il mio zwerg non va mai in borsetta cammina sempre a parte alcune volte in cui lo prendo in braccio ma raramente. la mia dobermann è intera quindi non ha coda e orecchie tagliate per sembrare più aggressiva e non voglio spaventare nessuno andando in giro con lei, anzi evito di andare in mezzo alla gente così posso anche lasciarla libera di correre senza guinzaglio.il chihuahua è quello che hai tu nell'avatar.......non aggiungo altro.

• Anonimo
    8 anni fa

i bulldog inglesi li prendono i ricchi? mah... non è proprio vero... comunque lo fanno solo per mettersi in mostra, come se il cane fosse un oggetto che serve a farsi vedere... per non parlare di chi prende rottweiler, dobermann, pit bull ecc solo per farsi vedere e dare un' immagine aggressiva di sè senza preoccuparsi di ciò che necessita il cane, o chi prende cani come lo shiba solo per la bellezza... finalmente una domanda sensata

Fonte/i: deficiente comunque, non deficente
  • 8 anni fa

perchè ci sono persone molto stupide in giro, se prendi un cane lo prendi per dargli amore curarlo e non per atteggiarti o per renderlo aggressivo e spaventare gli altri come fanno in molti perchè se non lo vuoi davvero il cane spesso finiscono abbandonati e questa è una vera ingiustizia ma la cosa brutta e che il cane vorra sempre bene al padrone anche se non se in molti non se lo meritano

• Anonimo
    8 anni fa

perché e' vanitosa e vuole far vedere magari che ha quel tipo di cane magari per dimostrare il suo amore per gli animali cioe' per apparire rispettosa nei suoi confronti e per fare pubblicità' .Ok CIAOOOOOO

• Anonimo
    8 anni fa

Per farsi notare

Ma la gente è cosi deficiente che non sa cosa fà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.