chiril88 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

pfffffffffffff.......ragazzi lo sapete che si sono inventati gli orecchini e gli occhiali da sole per i cani?

orecchini e occhiali!!!!! ma vi rendete conto??? digitate su google e vedete : )

Aggiornamento:

no ma poi la cosa più divertente è che hanno detto che il modello di occhiali che va più di moda è quello blu!!!!!!!!!!! sono arrivati proprio fuori!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

si ma gli orecchini danno fastidio però!

Aggiornamento 3:

ora che me l'hai detto ritiro tutto come star crossed! maper gli orecchini........non ho parole! e poi non so i cani come riescano a resistere all'incisione del buco.....

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ma che caxxate fanno? cioè gli orecchini e gli occhiali? beh, gli occhiali sono ok, ma gli orecchini è davvero esagerato!! poveri cani, nn ci posso pensare...OMD

• Anonimo
    8 anni fa
  • 8 anni fa

Quoto Rider.

Gli occhiali da sole per cani fanno comodissimo anche quando si va in barca d'estate, proteggono gli occhi dal riverbero.Specie per cani anziani, o dagli occhi delicati (bassetthound, spaniel, cani allergici), sono risolutivi!

• Anonimo
    8 anni fa

beh per gli occhiali non sono poi così contraria... proteggono gli occhi se il cane mette la testa fuori dal finestrino, quando si va sulla neve gihacciata, quando c' è sole molto forte... io li ho, e li uso per le occasioni sopracitate

io ho questi http://www.google.it/imgres?q=occhiali+da+sole+per... ai cani non danno nessun fastidio ci tengo a dirlo

ovviamente per orecchini, tatuaggi e piercings la penso come voi... il cane e une essere vivente che va rispettato, e non un peluche da riempire di chincaglieria... se volete un oggettino da abbellire, i peluches della trudy sono ottimi

@ jessica... i tatuaggi ok, ma l' immagine del cane pieno di piercing e la canna in bocca si vede a due km che è fake

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ommiodddiooooo >.< che schifo! Che "gente"! Poveri cagnoni... se fossi al posto loro scapperei!

Oddio >.< non ho parole... ma perché non si ficcano i loro occhiali e i loro orecchini nel ......?!??!

@Rider of the wind: buono a sapersi allora :D ma gli orecchini.... boh... per me è un'esagerazione!

Allora ritiro tutto ciò che ho detto sugli occhiali! Però agli orecchini sono contraria!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.