Bimba ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

interpretazione sogno?

ho fatto un sogno... strano xD

praticamente ero con dei miei amici di infanzia nella scuola dove ho fatto le elementari (nel cortiletto)

e loro discutevano dicendo che i monopattini non esistono, io gli dico, che si sbagliano arrivando su dei rollerblades (malgrado il cortile non fosse adatto al pattinaggio io ci pattinavo tranquillamente come fosse ghiaccio)e inizio a fare piroette e cose che nella realtà non sarei capace di fare.

ad un certo punto arriva sta tizia (quella che mi piaceva e sulla quale sono ancora confusa) anche lei sui monopattini e iniziamo a pattinare insieme, ad un certo punto cerchiamo di fare la trottola in due, ma dopo aver provato in vari modi non riuscendoci abbiamo preso le maracas che ci porgeva la mia migliore amica e abbiamo iniziato a suonare mentre giravamo lente, tipo trottola.

TUTTO CIO' E' SENZA SENSO come ogni mio sogno daltronde xD

DDR nel sogno che ho fatto prima stavo facendo un albero di natale con un tizio che nella realtà non conosco, ma nel sogno conoscevo bene, solo che mio padre non era d'accordo su quest'amicizia diceva che era un brutto ceffo ad un certo punto vedo mia madre (che è morta) che nel sogno era tornata in vita, ma non ce lo aveva voluto dire, ci era stata alla larga, ma non spiegava il perchè...

Aggiornamento:

non mi preoccupo di niente in realtà è solo che tra tanti sogni assurdi (tipo quello con la papera nel saccoapelo che ha il raffreddore e krusty il clown lo zittische dicendo che siamo in guerra o quello dove gli zombie con gli smile stampati in faccia mi inseguono) questo mi è rimasto in testa... .-.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me l'ambiente e i tuoi amici rappresentano la tua infanzia, quando nessuno ancora sapeva dell'esistenza dei pattini (in senso metaforico, non sapevano cioè dell'esistenza di qualcosa che però c'era e ora lo sai) tu però sapevi che esisteva e lo hai dimostrato, utilizandoli quei pattini hai ribadito che esistevano, hai lottato per farglielo capire, nel momento in cui hai provato l'esistenza dei pattini hai avuto modo di incontrare un'altra persona che come te sapeva dell'esistenza dei pattini (sempre intendendo i pattini come un oggetto metaforico xD perchè sennò suona da scemi) da sola riuscivi a destreggiarti bene con i pattini, ma in due le cose si fanno più complicate, così non siete riusciti ad andare avanti, ma pur di divertirvi insieme avete trovato altro da fare, non dimenticarti che sei stata aiutata però! xD

ora secondo me i pattini rappresentano la tua omosessualità, ma penso lo avevi intuito, qualcosa che era con te fin da piccola, ma non lo sapeva nessuno, ora lo sanno e tu ti trovi più a tuo agio :)

• Anonimo
    9 anni fa

... Può essere che tu abbia fatto un sogno strano e basta? D:

Anche a me capita, non sei la sola, quindi non preoccuparti u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.