Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
la neve quanto vi piace?
i vostri sentimenti durante una nevicata?
da 1 a 10 quanto vi piace la neve??
e il mare da 1 a 10??
11 risposte
- Patrizia PlebeiLv 79 anni faRisposta preferita
Ho dei rapporti molto ambivalenti,con la neve:abito su un monte,in mezzo a un bosco:in famiglia,se nevica,siamo sempre in difficoltà,per la scuola e per il lavoro.La neve vuol dire scarpinare e tornare a casa con la lingua fuori,ma è anche di una bellezza struggente,amplifica i silenzi,sembra di avanzare in un luogo sacro.
Il mare è altrettanto affascinante,ma è una cosa con cui sembra impossibile confrontarsi,è troppo blu.
- CherryLv 69 anni fa
Il mare tanto, anche d'inverno,
la neve...non saprei mai visto nevicare.
buonaserata :-) Cherry
- 9 anni fa
il mare 9. (mi piace anche la piscina) mi piace molto nuotare sopratutto a mare!
la neve 10, io non ho mai visto nevicare quindi non so cosa si prova, ma dovrebbe essere magnifico!
- ?Lv 69 anni fa
10 sia al mare d´estate che al mare di inverno. La neve non mi piace, nonostante convivo con lei 6 mesi l´anno. Mio malgrado...... Ciao, Livio.
- Anonimo9 anni fa
il mare da uno a 10 io dico 11!!!lo adoro!!! la montagna 2 ma la neve vera e propria 9!!!
Fonte/i: io adoro l'acquaa!!!! - 9 anni fa
Neve: 0, perchè odio il freddo e se almeno c'è il sole (anche se è freddo) un pochino scalda, poi con la neve è impossibile girare in macchina perchè è molto pericoloso.
Mare: 10, ma solo in estate, perchè mi piace tantissimo il caldo e stare al sole.
- Anonimo9 anni fa
Il mare 5, anche se sono nata in una città marina.
La neve 1, perché è fastidiosa.
- Anonimo9 anni fa
il mare 10!! :D la neve a volte 7 a volte meno.. Il mare è vita! :D