Stefano ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

la neve quanto vi piace?

i vostri sentimenti durante una nevicata?

da 1 a 10 quanto vi piace la neve??

e il mare da 1 a 10??

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ho dei rapporti molto ambivalenti,con la neve:abito su un monte,in mezzo a un bosco:in famiglia,se nevica,siamo sempre in difficoltà,per la scuola e per il lavoro.La neve vuol dire scarpinare e tornare a casa con la lingua fuori,ma è anche di una bellezza struggente,amplifica i silenzi,sembra di avanzare in un luogo sacro.

Il mare è altrettanto affascinante,ma è una cosa con cui sembra impossibile confrontarsi,è troppo blu.

• Cherry
    Lv 6
    9 anni fa

Il mare tanto, anche d'inverno,

la neve...non saprei mai visto nevicare.

buonaserata :-) Cherry

• 9 anni fa

il mare 9. (mi piace anche la piscina) mi piace molto nuotare sopratutto a mare!

la neve 10, io non ho mai visto nevicare quindi non so cosa si prova, ma dovrebbe essere magnifico!

• Cars
    Lv 7
    9 anni fa

Dieci quando cade, zero quando diventa fanghiglia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La neve in montagna 10,in città "0".Il mare 10..........in estate.Ciao

• 9 anni fa

10 sia al mare d´estate che al mare di inverno. La neve non mi piace, nonostante convivo con lei 6 mesi l´anno. Mio malgrado...... Ciao, Livio.

• Anonimo
    9 anni fa

il mare da uno a 10 io dico 11!!!lo adoro!!! la montagna 2 ma la neve vera e propria 9!!!

Fonte/i: io adoro l'acquaa!!!!
  • Neve: 0, perchè odio il freddo e se almeno c'è il sole (anche se è freddo) un pochino scalda, poi con la neve è impossibile girare in macchina perchè è molto pericoloso.

Mare: 10, ma solo in estate, perchè mi piace tantissimo il caldo e stare al sole.

• Anonimo
    9 anni fa

Il mare 5, anche se sono nata in una città marina.

La neve 1, perché è fastidiosa.

• Anonimo
    9 anni fa

il mare 10!! :D la neve a volte 7 a volte meno.. Il mare è vita! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.