Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 anni fa

secondo voi è possibile ke qnd 1 fa sesso orale può rimanere incinta?

sn una ragazza di 15 anni e oggi ho fatto per la prima volta sesso orale e lui se ne venuto in bocca ed ho ingoiato... si può rimanere incinta?

Aggiornamento:

leo nn tutti siamo esperti come te....

17 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Lascia perdere, certo cmq è comprensibile rimanere titubanti e dubitare della serietà di una ragazzina di 15 anni che non sa certe cose, soprattutto coi tempi che corrono! Ma cmq ci tengo a sottolineare ai ragazzi che hanno risposto che anche noi ai nostri 15 anni non sapevamo un cavolo della vita. cmq non sei incinta...puoi stare tranquilla!!!

    Fonte/i: *ME*
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    certo che si, gli spermatozoi, seguendo l'evoluzione dei gusti sessuali delle ultime generazioni si sono attrezzati ed hanno fondato reparti speciali, specializzati, in esplorazioni speleologiche, alpinistiche, assalto.

    Nel tuo caso il reparto speleologico cavità sommerse è arrivato nel tuo stomaco ha ricevuto via satellite le coordinate del tuo utero e si è messo in marcia. Con l'esplosivo si sono aperti dei varchi nelle pareti dello stomaco e dell'utero per creare un passaggio diretto e tutto il plotone di spermatozoi è partito all'attacco dei tuoi ovuli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sapete raga'.. io a volte ci provo a dare delle risposte serie e rendere di answers un posto minimamente utile.. veramente, a volte ci provo.. ma..

    COME CAZ*O FAI A RISPONDERE SERIAMENTE AD UNA DOMANDA DEL GENERE?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    certo si rimane incinte per partorire c-a-z-z-a-t-e con la bocca .... POVERA ITALIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    beata ignoranza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Se vuoi incrementare le possibilità di concepire spesso si può ricorrere anche a metologie poco convenzionali, "naturali". Mi ha coinvolto molto e interessato questo metodo che ha comunque un fondamento scientifico alla base che a detta di molti ha riscosso molto successo in america. Ora c'è un sito web italiano che ne parla. Eccoti il link se vuoi dare un'occhiata http://gravidanzamiracolosa.goodtips.info/20C0BD

    Spero ti vada tutto bene, ci sentiamo ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ma se hai 15 anni, e non sai come funziona il sesso orale e pensi di rimanere in cinta se uno ti viene in bocca non hai pensato che forse è meglio continuare a giocare alle bambole? dai cavoli un pò di logica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    veramente la risposta e' no!

    ma dici sul serio? cioe' e' una domanda seria la tua?

    speravo che ti fossi informata prima di fare ste cose

    a quindici anni poi..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non è possibile rispondere seriamente a domande del genere, ma spesso, mi sembra che le domande siano volutamente "semiserie", per non dire "stupide". Spero che questa che stiamo osservando non sia l' "ITALIA del futuro".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si certo -.- povera italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.