NESSUNO ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 9 anni fa

Buon prezzo per un appartamento?

Ve lo descrivo:

è un attico in centro storico a TRECATE (Piemonte) a 2 piani (3° e 4° piano)

- 3° piano: BAGNO,SALA,CUCINA,CAMERA, BALCONCINO DI SERVIZIO

- 4° piano tutto mansardato: OPEN SPACE ADIBITO A CAMERA DA LETTO, CABINA ARMADIO, BAGNO

Caratteristiche:

- Classe energetica E

- Doppi vetri

- Zanzariere su tutte le finetre

- Stufa a pellet al 4° piano (termosifoni presenti comunque)

- Caldaia a condensazione

- Ristrutturato completamente nel 2008

- Cucina compresa

- No ascensore

- No box di proprietà

Prezzo 120'000 €

Che ne dite?

Aggiornamento:

Ciao Edoardo, stiamo ultimando le trattative, per quello ho chiesto un parere generico :) Grazie :)

Ciao lovebear!

I posti liberi attorno all'abitazione ci sono, certo non è comodo come avere un box di proprietà in effetti...

Riguardo all'ascensore ci ho pensato molto.. Il lato positivo è che risparmio circa 700€ l'anno di spese condominiali rispetto ad un appartamento con ascensore..

Il lato negativo... bè.. i 3 piani di scale a piedi... :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti offro un confronto sempre nel novarese....villetta a schiera in ottimo stato di 200 mq circa, con finiture di alta qualità, parquet sala e tutte le scale. 4 piani...taverna, piano terra con cucina sala e bagno piccolo, primo piano con camera da letto matrimoniale + balcone sul retro, cabina armadio che può trasformarsi in camera da letto piccola, studio prima adibito a camera da letto piccola, bagno grande tutto mosaico, mansarda aperta quasi interamente calpestabile ora adibita a enorme camera da letto ma adatta ad ogni uso. garage, classe energetica c, zona molto servita dai mezzi. piccolo giardino davanti e giardino posteriore con sgabuzzino e bersot. doppi vetri, zanzariere, imposte in legno... etc....anno di costruzione 1993 ma tenuta con la massima cura. la valutazione dell'agenzia immobiliare è di 290 000 euro circa. Non so dirti se sia un prezzo giusto quello a te proposto ma magari questo può essere utile per farti un'idea. A parere mio non sembra molto, anche se classe energetica E è un po' arretrata. e l'assenza di ascensore fino al 3* piano potrebbe rivelarsi deficitario per spesa e grossi carichi. Io ho appena trovato casa e a queste cose ho fatto molta attenzione...inoltre....non essendoci il box...hai controllato che ci fossero abbastanza posti auto non a pagamento vicino al condominio? Buona fortuna :)

• Anonimo
    9 anni fa

sei ancora li io l'avrei già comprata da tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.