Michael ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa mangiate durante la settimana?

Mi incuriosisce sapere altri ragazzi cosa mangiano, cosa cucinano le loro madri

Potete fare un esempio con i vostri pasti di questi settimana?

Mangiare carne o pesce tutti i giorni?

A casa mia di solito c'è pasta a mezzogiorno con verdura (cime di rapa, cavolfiore, lenticchie) o ragu poi tonno o cotoletta o uova. La sera carne o pesce o affettati con pane o patate arrosto o lasagne o pizza.

Da voi?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Alloraaa.. con il fatto che torno a casa da scuola alle 14e30, a pranzo mangio solo sempre un piatto di pasta con il ragù, o in bianco o in brodo xD

A cena invece si varia da piadina con prosciutto o stracchino, a carne varie come hamburger, o polpette, cotolette, involtini.. a pizza.. oppure i crostini per variare.. il pesce e le verdure non mi piacciono quindi xD Anche se mia mamma comunque fa la verdura sempre, tipo l'insalata o carote o altra roba.. E la cena rigorosamente accompagnata da una pagnotta di pane:) Spesso a cena mangio anche le patate al forno, fritte oppure lesse.

• 9 anni fa

Noi mangiamo molto genuino anche perchè mio nonno (che adesso non c'è più) aveva la campagna e ci lavorano mio padre e i miei zii quindi molta verdura e molti legumi. Comunque mangiamo normali e genuini ripeto. Risotti vari (zucca, funghi e salsiccia ecc.), pasta al ragù, pasta alla carbonara e così via. Carne, pesce di tutti i tipi e uova. La frutta non manca mai. Sono abbastanza soddisfatta dei miei pasti. L'orario è alternato, o alle 2 e 15, o alle 13 e 15. Dipende a che ora si ritira da lavoro mio padre! :) Ciao! Ah dimenticavo, di sera accomodiamo con qualcosa avanzata a pranzo o affettati. :)

• 9 anni fa

e se dicessi che a pranzo mangio un panino a volo e poi non ci vedo più dalla fame?

Fonte/i: ufhsdsiuyhgdfikygd <3
  • 9 anni fa

A pranzo quasi sempre pasta e per secondo un panino.

La sera carne ed insalata e qualche stuzzichino u.u

non ti dico nulla del pesce,perchè non ne mangio affatto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Di mattina pasta e insalata.

Di sera quello che capita :)

• 9 anni fa

sempre TROPPO...

• assolutamente TUTTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.