derek18 ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

ok...aiuto crociera!!!?

ciao....io ho sempre sognato di fare una crociera....ma mia madre proprio no,dice che c'è poco spazio,poco tempo libero per visitare le città ecc.....io ora ho 17 anni e la mia domanda è:

c'è qualche modo per cui io possa fare una crociera di 2-3 settimane prima dei 18 senza i miei? oppure devo aspettare di essere maggiorenne (a luglio)?...............grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    inutile non è niente gratis pagaresti lo stesso assicurazione tasse portuali escursioni bevande extra..potresti andare con un adulto trovi qualcuno che va senza figli..ma dovresti stare in cabina con lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    8 anni fa

    Purtroppo, ti dico che devi aspettare di avere 18 anni e... tanti soldi da spendere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    uhm leggi qualche forum

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma lascia perdere la crociera. Con tutto quello che sta succedendo: http://lotrclancod2.forumfree.it/?t=59790683

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.