Vi chiedo una piccola opinione..?

Cosa ne pensate degli adolescenti che fumano (sigarette e altro), bevono, non stanno mai a casa ma sono fuori sempre con gli amici, .. ?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Che si godono gli anni migliori della loro vita, però senza rendersi conto certe volte di quello che fanno.

• 9 anni fa

si godono l'adolescenza ;)

• 9 anni fa

Penso che abbiano dei problemi in famiglia,dei genitori poco presenti che non ci fanno molto caso a quello che accade ai figli.Penso che questi ragazzi siano sulla strada sbagliata,ma molte volte è solo perchè sono deboli,non sanno cosa vogliono dalla vita e si ritrovano a sfogarsi nei modi peggiori. D:

Io in classe ho un amico che fuma D: e ha solo 14 anni e non ha intenzione di smettere ... .__.

• Anonimo
    9 anni fa

Cioè ragazzi di strada? Boh a me sinceramente piacciono. Sarà perchè ho una compagnia formata da tutta gente così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Per il fatto che vanno in giro con gli amici.. è Ok (:.

Il problema sono il fumo e il fatto che bevono.

Secondo me pensano di essere fighi a fare ste cose e godersi l'età... tutte cazzàte, ci si rovina col fumo e l'alcool. E non ci si rovina solo l'adolescenza, ma la vita. Si avranno ripercussioni sulla salute futura.

E io mi chiedo: ne vale veramente la pena?

... Adolescenti, ragionate.

Io credo che l'adolescenza sia un'età delicata e importante, dove si cambia, si cresce e si sceglie. Cercate di scegliere bene, con la vostra testa. Se volete fumare fatelo, ma con coscienza. Non per farvi notare o per appartenere ad un gruppetto.

Ve ne pentirete

Fonte/i: ... me, la mia idea
  • Penso che non hanno genitori che svolgono bene il loro ruolo!

• 9 anni fa

nn li sopporto. in + ti kiamano secchiona anke quando prendi un 6!!! ti ridono in faccia , sono strafottenti, e cafoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Che non hanno dei genitori come si deve?D:

• Anonimo
    9 anni fa

Che la responsabilità esime dai loro compiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.