cosa?? sapevate che a 20mila punti answer ti regala un frullatore?

voi a cosa ambite?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    20mila solo un frullatore? Sprechiamoci O.o

    Almeno è di Hello Kitty? u_u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Io voglio il viaggio alle Antille... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mi avevano detto che avevo vinto un soggiorno a Parigi, ma c'era un problema: troppo lontano per andare a ritirarlo...

    Fonte/i: Battuta dei Fichi d'India
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un sostegno di ferro per allungare il pene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Al criceto frullatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princy
    Lv 7
    8 anni fa

    io voglio il servizio di piatti e la caraffa filtrante

    ma qui fanno orecchie da mercante.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Azz mi devo sbrigare allora,me ne mancano parecchi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    8 anni fa

    a me non è arrivato niente a casa...mi sa che i criceti si sono intascati il mio frullatore :D

    beh io a 42 mila voglio il fine settimana di benessere con spa e massaggi :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Al frullatore, ne ho proprio bisogno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a 50 mila ti regala i condom

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.