Aryanna ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 9 anni fa

Ragazziiii...la mia prof di religione vuole un commento !!!!!! Aiuttooo !!!!!?

Il titolo praticamente è "L'uomo al centro del progetto divino"....e poi dovrei svolgere sù una riflessione....ma ho in mukkio di cose da fare...e nn ho proprio il tempo....sareste così gentili da scrivermi quattro righe pleeeaseeee !!!!, grazie infinite a tutti !!! <3

Aggiornamento:

Eyes that soo infinity.....scusami...ma avevo l'ipad già acceso..asnswers già attaccato....quando una mia amika mi ha kiamato e mi ha dato la notizia...stavo facendo altre cose importanti...e ho pensato ke kiedere su answres fosse la cosa migliore...scusami cmq se ho fatto quello ke pensavo....nn credevo di recarti fastidio o danno o altro ancora....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

potresti scrivere una cosa del genere: l'uomo è fin dall'inizio dei tempi il centro del progetto divino in quanto la sua grande intelligenza e il suo grande desiderio di avvicinarsi a dio l'ha portato alla comprensione che sia un essere troppo perfetto per nn essere stato creato ad immagine e somiglianza dell'onnipotente... fin dall'antichità l'uomo ha cercato infatti di darsi delle risposte sul suo scopo sulla terra e sul dono della vita offertagli da un essere creduto da sempre supremo.... ha inoltre cercato di comprendere il progetto che dio aveva per lui senza però mai trovare una risposta... tutto cio gli ha fatto capire che dio era qualcosa di troppo immenso per essere capito..... spero che vada bene e di nn avere scritto una marea di cazzate... Ciao =)

• Anonimo
    9 anni fa

Hai un mucchio di cose da fare ma hai il tempo di accendere il computer, entrare su answer, postare la domanda e aspettare che rispondano? Fai prima a scriverle tu 4 righe.

Ma certo tu puoi fare ciò che preferisci :) non mi rechi nessun fastidio tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.