Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiutoo!!! una domanda semplice semplice! 5 stelle!?

lunedi è il compleanno di mio fratello che fa 7 anni chiama 20 bambini se non di piu abitiamo in un appartamento con il salotto abbastanza grande io ho 13 anni cosa potrei fare per farli divertire un po???

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quando mio fratello ha fatto sei anni ho fatto dei giochi all' aperto però potresti fare una "scatola magica"

cm ho fatto io:prendi una scatola delle scarpe e fai un buco sul coperchio abbastanza grosso per farci passare una mano.poi decori intorno al buco come se fosse la bocca.nella scatola metti roba viscida ad es. spaghetti appena cotti ecc. poi ogni bambino pesca e,senza levare le cose dalla scatola,ti dice nell' orecchio cosa crede che sia e chi indovina + cose vince.potresti fare anche delle maschere buffe insieme a loro e come vogliono e prendere palloncini e fare le spade e dare ad ognuno un ruolo.

http://www.youtube.com/watch?v=StXbiF8fRjk

Youtube thumbnail

spero di essere stata utile.. ciao :D

• 9 anni fa

porca vacca è un bel problema...prova a fargli fare le imitazioni dei personaggi televisivi famosi tipo la parlata di valentino rossi o la risata di homer simpson mettendo in palio dei dolci o delle caramelle x chi fa la migliore imitazione =) vedrai k si divertiranno =) poi trovane te altri oppure fa decidere a loro altri personaggi

• 9 anni fa

Spettacolino di magia (nulla di complicato eh?), palloncini con le forme di animali (sono più semplici di quanto credi), qualche gioco di gruppo tipo quelli da oratorio...

• 9 anni fa

potresti comprare a tutti delle bolle di sapone! :D oppure potresti fare dei giochi con la musica: quello delle sedie, ballare, sacco pieno sacco vuoto(senza musica), il gioco delle statue con la musica... ti sconsiglio i giochi di società perchè qualcuno si poterbbe annoiare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Informati un po sui giochi per bambini da Google .. Trasformati in un'animatrice , decora la casa con Palloncini e festoni.. compra bicchieri , piatti , fazzoletti e ostia per la torta dei suoi cartoni preferiti!!

• 9 anni fa

Qualcosa di tradizionale.. Tipo il gioco della sedia.. :)

• 9 anni fa

be,metti qualche gioco del tipo trottole,figurine,ettc. senno puoi divertirli davanti alla tv o con i videogames...insomma giochi che piacciono ai bambini di 7 anni!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Sei troppo piccola, falla organizzare da qualcun altro

• 9 anni fa

Monta una bella NINTENDO WII con 4 telecomandi e vedrai che si divertiranno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.