Viviana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

TINTURA GRANIER 100% COLOUR,10 PUNTI VELOCI!!!!!!!!!!!!!!?

Visto che ho 15 non ho nessuna intenzione di utilizzare tinture permanenti e quindi per tingermi utilizzo quelle semipermanenti,dette tono su tono.L'altra volta(una settimana fa) ho utilizzato la tintura garnier movida rossa, ma il risultato ottenuto non era proprio quello che voloevo perchè mi è venuto un rosso mogano scuro tendente al viola :(Tra 3 settimane circa dovrei rifare il colore e ho visto che la tintura della garnier "100% colour" hanno delle belle tonalità rosso in particolare il 562:"rosso violino".Mi pare di aver letto che è a lunga durata ma non permanente.

Per caso qualcuno di voi sa con sicurezza se le tinture garnier 100% colour sono SEMIPERMANENTI e se no me ne sa consigliare qualche altra sempre semipermanente da fare(miraccomando il colore è il rosso) ???

vi prego rispondete con esatezza non voglio tingermi i capelli con un colore permanentee :((((

grazie e 10 punti al migliore

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

le tinte fai da te del supermercato fanno schifo e sono molto alla "casalinga alcolizzata americana che compra al supermarket coi bigodini in testa e le pantofole"........

vai dalla parrucchieraaaaaaaaaaaaa ti può colorare i capelli, decolorarli, farci meches colpi di sole sfumature varie!!! con le tinte fai da te avrai i capelli piatti e mosci tutti uguali stile parrucca... poi fai cm vuoi.. tra qualche anno però ti mangerai le mani a vederti nelle foto come ti conciavi!

Fonte/i: l. Lei usa garnier 100/ color ------> http://www.pelatelli.com/1245-1008-large/parrucca-...
  • 9 anni fa

Ero passata per fare?

Ah, sì.

Mi riprendo i due punti.

Non c'ho parole, guarda :)

Meglio la tinta dal parrucchiere che quello schifo ;)

• 9 anni fa

tutte le tinture fanno schifo e fanno male ai capelli .... te lo dice una che li ha lunghi 70 cm e li ha sanissimi ... perché non provi l'hennè se vuoi un colore che dia sul rosso ??? rinforza e non danneggia i capelli

• 9 anni fa

In generale tutte le tinte, tra garnier, movida o testa nera sono semipermanenti! 3/4 settimane e ti abbandona! Io la facevo continuamente fino a 2 anni fa (ne ho 19 ora, quasi 20) poichè mi 'piaceva' il fatto che in un momento in cui i miei capelli crescevano e il tempo passava il colore di scaricava automaticamente.. Dopo un anno di tinta però i miei capelli hanno iniziato a risentirne! E' una tinta semipermanente, certo, ma è comunque un acido e il capello prima o poi cede! (che abbia o meno l'ammoniaca..) ..Ho iniziato a comprare la tinta 'a tubetto' con l'ossigeno (massimo 20% mi raccomando) che è quella usata dal mio parrucchiere di fiducia! Sono due anni che la faccio nera! E funziona cosi: la prima volta li ho tinti completamente, e ogni mese e mezzo (anche due a volte) ripasso unicamente la ricrescita e do al resto dei capelli qualche spennellata della tinta rimanente, tanto per riprendere un po il colore (che si scarica leggermente) .. Passati 6/7 mesi rifaccio totalmente la tinta come se fosse la prima volta.. quindi conta che nel giro di due anni una tinta totale lho fatta 3 volte, contro le 10 della semipermanente :| .. Fai tu!

Se ti va di cambiare look ogni tanto consiglio la semipermanente, ma se sei totalmente convinta di un colore (come la sottoscritta) la tinta vera e propria è la soluzione migliore, vista la mia esperienza personale ! Ciao cara, baci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Allora,rispondendo in modo veloce: oltre alle tinture 100% colour,che lasciano un bel colore ma stanno un po' per andare via,se non vuoi una colorazione permanente (della Garnier) ti consiglio Garnier Movida,che ha colori che virano sul rosso (come piacciono molto anche a me) ma che durano al massimo 6-8 settimane. è senza ammoniaca quindi non rovinano la struttura del capello,e me ne hanno parlato molto bene. la applichi in 15 minuti :)

Spero di esserti stata d'aiuto.

• Anonimo
    9 anni fa

Assolutamente no il 100% garnier sono tinte permanenti, solo che se fai colori come rosso o viola si sbiadiscono con il tempo e con i lavaggi, una tinta semipermanente come la chiami tu ( in realtà è uno shampoo colorante!!!) buona è la oreal casting che è già pronta come la garnier è cremosa quindi non ti cola mentre sei in posa e ha due linee una con colori più brillanti, che si chiama casting gloss e l'altra un po' più spenti, che si chiama solo casting, vista la tu età ti consiglio quella con colori più brillanti, devi vedere però se dove acquisti tu di solito hanno il rosso perchè non tutti i negozi vendono tutti i colori della linea, questo shampoo ticopre bene tutto e cosa importante quando sta per scomparire il colore non sbiadisce più chiaro da una parte e da un'altra più scuro come spesso succede ma è sempre uguale su tutta la capigliatura, per quanto riguarda il colore devi sempre tenere presente che il risultato non sarà mai quello indicato dalla scatola ma ti verrà un tono più scuro quindi devi sempre scegliere un tono più chiaro.

Fonte/i: E' il mio lavoro
  • Anonimo
    9 anni fa

Vai da un parrucchiere.

+2

• Anonimo
    9 anni fa

volevi k ti ripsondessi ed eccomi qua...emh io nn ne so nnt di qst tinta quindi boh...XDDD

• Anonimo
    9 anni fa

fatti sborrar e in testa da quel finocchìo di tuo padre strofina bene, e poi vai da quella cornuta depressa e futura suicida di tua madre e fatti sputare

Fonte/i: ORA DIMMI COME CAZZZO FACCIO CON IL MIO CUOIO!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.