? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

__giochi xbox 360???

mi potete dire dei giochi dove tu controlli dei giocattoli, tipo toy soldiers o toy story??

4 risposte

Classificazione
  • Frax
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Lego Batman, Lego Star wars, Lego harry potter.

    Cmq se hai la modif e vuoi scaric giochi puoi farlo da qst blog http://noicattarodownload.blogspot.com/

    Posta giochi abbastanza frequentemente! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ha ha! Che strano!

    è la prima volta che sento qualcuno con l'Xbox riferirsi senza fare nomi a un gioco PS3! (Sarcasmo)

    A quanto sembra, tu descrivi un certo Little Big Planet!

    Che c'è? Già stanco di Halo e Motorsport?

    Hai preso l'Xbox e ora giochi ai giochi Xbox, altrimenti, se vuoi veri giochi con cui DIVERTIRTI DAVVERO oltre a sparare, comprati una buona PS3!

    Oh! Scusa, ho dimenticato Gears of War, poi? Ce ne sono altri?

    Comunque rispondendo, il miglior videogioco che descrivi nella domanda è senza dubbio Little Big Planet!

    Fonte/i: Madre PS3!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Naughty Bear

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Monopoly o quelli della lego

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.