Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

tutti i cosmetici e i prodotti di bellezza per uomo e per donna?tradotti in ingleseeeeeeeeeeee?

gel

lacca

schiuma

ombretto

lucido

piastra etc?? 10punti a chi aiuta

3 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Gel = Gel

    Lacca = Hair Spray

    Schiuma = Foam

    Ombretto = Eyeshadow

    Lucidalabbra = Lipgloss

    Piastra = Hair Straightener

    Fondotinta = Foundation

    Correttore = Concealer

    Cipria = Face Powder (Cipria Minerale = Mineral Powder, Cipria in polvere libera = Loose Powder)

    Blush = Blush (prima dell'inglese, veniva chiamato Rouge dal francese xke il blush originariamente consisteva in un pigmento rosso applicato sulle guance chiarissime delle nobildonne)

    Matita Sopracciglia = Eyebrows Pencil

    Matita occhi = Eye Pencil

    Mascara = Mascara

    Illuminante = Highlighter

    Ciglia finte = False Lashes

    Pigmento = Pigment

    Pennello = Brush

    Terra = Bronzer

    Brillantini = Glitter

    Phon = Hair Dryer o semplicemente Phon

    Rossetto = Lipstick

    Struccante = Make up remover

    Unghie = Nails

    Smalto = Nail Polish

    Matita Labbra = Lip Pencil

    Crema = Moisturizer

    Profumo = Fragrance

    Bagnoschiuma = Bathfoam

    Bagnodoccia = Bathshower

    Colla = Glue

    La maggior parte delle cose l'ho messa, altre sicuramente le avrò scordate...

    Terminologia:

    Brillante = Shimmer

    Opaco = Mat (scritto anche Matt o Matte)

    Metallizzato = Metallized

    Sfumare = Shade

    Sfumature = Shades

    Applicare = Apply

    Cremoso = Creamy

    Liquido = Fluid

    Molte parole le trovi spesso sul retro delle confezioni, sono comprensibili e facili da ricordare...

    Spero bastino, ciao ^__^

    Fonte/i: Truccatrice
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' il fard il blush...per il resto è tutto corretto nella prima risposta che hai ricevuto.

  • 8 anni fa

    gel=hair gel lacca=hair spray schiuma=mousse ombretto=eye shadow lucido=lipgloss rossetto=lipstick fondotinta=cream foundation piastra=straighteners mascara=eye lashes e poi quello rosa da mettere sulle guance é il blush...mi sfugge in italiano! cipria=face powder

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.