Giorgia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

10 punti...lenticchie e piselli?

a pranzo dovrei mangiare:

50 gr di riso o pane

100 gr di pollo

200 gr di verdure

ma se voglio mangiare le lenticchie e i piselli dove vado a sostituirli, ai carboidrati o alle proteine??'

risp veloce che ho fame!!! grazie

Aggiornamento:

ma quindi sostituisco i 100 gr di pollo con quanti grammi di lenticchie o di piselli (di quelli in scatola)???

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente carboidrati,ma se devi mangiarne 50 g col riso io farei almeno 120/150 g di lenticchie o piselli(freschi non secchi senno diventano 2kg...)...se fai sport o attività fisica è anche meglio perchè sono carboidrati a rilascio più veloce rispetto all'amido del riso e hanno più proteine

  • Ariel
    Lv 4
    8 anni fa

    carboidrati

  • 8 anni fa

    ai carboidrati!

  • Anonimo
    8 anni fa

    ai carboidrati, fidati ;D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    carboidrati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.