Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nei lavori di riparazione edile, esiste una garanzia tacita ragionevole anche se non scritta?

L'Assemblea del mio condominio ha deliberato di far passare quella vernice idrorepellente sul pavimento della mia terrazza perchè c'era infiltrazione di umidità nel mio appartamento sottoterrazza. Dopo meno di un anno tale vernice si è tutta fessurizzata in corrispondenza dei giunti delle mattonelle del pavimento facendo penetrare ancora umidità nel mio appartamento.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per risolvere il tuo problema dei usare la " POLIUREA" è una guaina come il catrame ma dato a spruzzo un posatore serio è larivanazzanese@gmail.com e ti toglie tutte le infiltrazioni, sul mio terrazzo ha funzionato, sono due anni che non ci penso più.

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.