Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

pitbull cucciolo??????????????

ciao a tutti...vorrei sapere il prezzo di un cane pitbull cucciolo??

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L'unico che ha detto bene è ℓєα ♥ ℓσνєѕ αмєяι¢α... per il resto tutte scemenze.

Se lo trovi a meno o è importato dall'estero e quindi non lo devi prendere perché così facendo favorisci questa crudeltà o è un privato e quindi non saprai mai la genetica del cane.

Fossi in te o lo prenderei in allevamento o gratuitamente in qualche canile o situazione disagiata. Trovo assurdo pagare un cane ad un privato senza avere delle garanzie sulle malattie dei discendenti del mio cane.

Chi compra i cani a 300-400 euro io li prenderei e li porterei a vedere il viaggio che si fanno quei poveri cani e lo farei fare a loro. 20-30 ore di macchina nel bagagliaio senza cibo e acqua e mezzi muoiono durante il viaggio.

C'è chi pensa che tanto una volta in Italia qualcuno li deve prendere e non si rende conto che così non si fermerà mai questa situazione di M___a!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, i pit bull sono cani dolcissimi e bellissimi, in barba a quanto se ne dica... ti invio un link dove trovi i dati di Eleonora, che è la referente autorizzata dal comune di Roma che diffonde gli appelli. In questo link tu vedrai cani adulti, che talvolta in questo luogo arrivano in prossimità del parto e quindi capita di trovarne anche di cuccioli, GRATIS! La distanza da Roma non è un problema, perchè è loro dovere (nel caso tu sia distante o impossibilitato a recarti da loro) portarteli fino a casa tua. Spero di esserti stata utile!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.21604838...

se non visualizzi il link rivolgiti a : Referente annunci volontaria autorizzata dal Comune di Roma: eleonora.palazzetti@gmail.com

oppure contattami su facebook

Fonte/i: contatto facebook: La Casa Di Gian (Dogsitter)
  • 9 anni fa

dipende negli allevamenti anche 1000. ti consoglio gli allevamenti sono più sicuri e pure se spendi tanto sai che il tuo cucciolo è in gran forma

in negozi anche a 400 li danno

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao,

io sono di Catania e no ha già avuti 2.. nel 2003 nè ho comprato uno a € 40,00 e 2 mesi fà nè ho comprato un altro a € 80,00 (entrambe femmine ed entrambe pit bull american staff).

Secondo me è in base alla zona dove lo compri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

800-1000€.. più o meno

• 9 anni fa

ciao, di solito un cucciolo di Pitbull costa sui 400, 500€ come ogni cucciolo!! ^^

• ciao,nn me lo ricordo!!mio zio cè lo aveva!!!forse 400/500/600 euro!!!fra quella cifra,x esempio un pinscher vale 500 euro,anke di +,ma su EBAY ci sono pinscher a 200/300 euro

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.