Come posso arredare una camera da letto minuscola?

Due pareti sono 1,95 e le altre due 3,75

In tutti e due i lati piccoli c'è qualcosa di ingombrante che non può essere tolto (in una parete da 1,95 c'è il termosifone, nell'altra la finestra)

Volevo che desse l'impressione di essere calda e accogliente, ma non so di che colore farla, e non so se prendere armadi&co. bianco laccato oppure legno scuro (per esempio gli scaffali di legno scuro che sembra vecchio pieni di libri antichi mi piacciono tantissimo), attualmente è di un'orribile rosa pastello

Però mi piaceva molto anche la cassettiera Hemnes Ikea bianca

Ho 14 anni e mezzo

Cosa posso farci entrare?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente mobili bianchi o molto chiari. Lo scuro è soffocante in una stanza grande, figurati in una piccola.

Prendi un armadio a ponte col letto sottostante e cassetti grandi sotto il letto stesso, appoggiato alla parete intera. Sulla parete dove si apre la porta potrai mettere la cassettiera ch eti piace.

Sotto la finestra metti una bella scrivania

POi cuscini colorati, poster alle pareti e un bel tappeto moderno chiaro . Ciao.

Fonte/i: www.royalcarpet.it
  • Luigi
    Lv 6
    9 anni fa

Per l'armadio, consiglierei uno di quelli con ante a tutto specchio che allargano la stanza e la rischiarano. Usa per le pareti colori chiarissimi. Se devi comprare il letto (e naturalmente se non sei un gigante), scegli quelli larghi 70 cm. Ci si dorme ugualmente bene ma ti regalano mezzo metro quadrato in più.

Ciao e buon futuro!

Luigi BricoBriciola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.