Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

tra una settimana io e il mio ragazzo facciamo un anno e vorrei fare l'amore con lui?

mi date dei consigli su qualcosa di carino da organizzare?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

In una stanza prepara una stufetta per stare caldi, accendi delle candele piccole e colorate, metti tanti cuscini morbidi e un bel piumone sul letto pulito..poi coprigli gli occhi, fallo entrare nella stanza e bacialo mentre gli fai aprire..ho ricevuto questa sorpresa ed è stato emozionante ;)

• 9 anni fa

e che si aspetta un anno per fare l'amore?

• Anonimo
    9 anni fa

una notte in un hotel sotto il piumone fai mettere un mazzo di rose rosse sul comodino 2 bicchieri e una bottiglia di spumante per fare il brindisi cosi festeggiate palloncini a forma di cuore che scoppiare e il bacio di 1 anno di fidanzamento auguri e divertitevi

• BHO NON SAPREI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • una cenetta romantica mangiate a lume di candela però poi un tratta ordini una bottiglia di spumante che stapperete per brindare come il giorno del fidanzamento potrete anche baciatevi e ballare in coppia

• 9 anni fa

vedi prima se riesci a trovare una casa libera, magari pure qualche tua amica che capita la sera a pennello in cui non ci sono i genitori, organizzate una cenetta, un bel film e poi la notte insieme ;)

• 9 anni fa

In hotel con il letto pieno di fiori secchi profumati che formano un cuore candele basse ovunque incenso profumato spumante cioccolato musica e un bellissimo completino intimo vedrai lo farai impazzire!!!

• Anonimo
    9 anni fa

xk non ci dici quanti anni avete (pochi immagino) e se avete una casa a disposizione? Rischi di ricevere solo consigli inuti dettati dalla fantasia..

• Anonimo
    9 anni fa

chiuedetevi nella sua macchina e comprate dei preservativi su misura,tu non urlare troppo! il dolore sarà tanto ma non morirai subito! eh eh eh ;-)

• 9 anni fa

una notte in hotel con i petali di rose sparsi sul letto e candele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.