Consigli su lettori mp4 per favore?

Buona sera :)

Sono qui perché mi serve urgentemente il vostro aiuto!! Vorrei dei consigli su un buon lettore mp4.

Vi spiego la situazione... A fine dicembre ho comprato un lettore mp4 della philips a 70 euro, 8 gb (era in offerta). Che dire, mi sono trovata malissimo. E a quanto pare, leggendo su internet, non sono l'unica... Molti stanno avendo/hanno avuto i miei stessi problemi, per cui credo che sia proprio la marca che non va per quanto riguarda gli mp4.

Ora... Mia madre (fortunatamente!!) conosce il proprietario del negozio dove l'ho comprato e domani potrebbe cambiarmelo, ovviamente non riprenderò quello... Vorrei sapere una buona marca di un lettore mp4 possibilmente con non meno di 8 gb, e che si aggiri più o meno intorno a quel prezzo... anche se forse è difficile :/ voi che lettori avete? Con quali vi siete trovati bene? Che marche mi consigliate?

Grazie mille per le risposte!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SONY WALKMAN.

poi in che senso ti sei trovata malissimo ???

se ti riferisci alla qualità audio il problema sta nelle cuffie che sono proprio di *****.(ho il philips go gear 16gb)

prendi uno sony che non sarai delusa.

ciao !

• Aldo
    Lv 6
    9 anni fa

Siccome un eventuale mp3 player consigliato, il negozio dove devi restituire il tuo Philps, potrebbe non averlo, meglio sarebbe se al negoziante chiedi che modelli sugli 8 gb ha disponibili. Ti segni le marche e i modelli, (dicendogli che tornerai il giorno dopo), e poi sara' piu' facile consigliarti al meglio. Aggiungi nei dettagli aggiuntivi i modelli, o se no fai un'altra domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.