Concerto Metallica il 13 maggio a Udine. Ci sarete?

L'ho saputo oggi per caso... E' l' unica data italiana del loro tour mondiale dedicato al ventesimo anniversario di "The Black Album" uno dei miei album preferiti della band. I biglietti sono disponibili da ticketone dal 23 gennaio, e cercando in giro ho saputo che il prato costa come (o anche di più) delle tribune, come mai questa cosa?

Indipendentemente dal prezzo ci sarò, ecchissene, i Metallica meritano quei 65 euro. Mi fionderò da ticketone lunedì.

Chi di voi ci sarà?

7 risposte

Classificazione
  • Xavier
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tieni d'occhio questo sito:

http://www.bigliettieventi.info/biglietti-metallic...

Non appena saranno disponibili i biglietti potrai trovarli anche lì.

• Anonimo
    9 anni fa

sto facendo di tutto x esserci è un occasione da non perdere grandi metallica!

• Io ci sarò probabilmente.. Ho un amico che lavora li quindi i biglietti li ho gratis. Il fatto che nel prato costa uguale penso che si sia più vicino al palco o boh xD

• 9 anni fa

**** viva i metallica ................io forse ci sarò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Prato: 75€

Tribuna numerata: 86€

Meglio il prato! Sei più vicino e più coinvolto!!

L'anno scorso sono andato a vederli a milano, troppo bello!!

• Anonimo
    9 anni fa

i metallica in live spaccano sempre il *****, però ricordo 7 anni fa a padova, veniva 45 euro (ed era caro), ora siamo a 65? carissimo...

comunque penso andrò dato che sono del friuli e raramente capitano concerti che mi interessano da ste parti, sperando che facciano solo roba dei primi 3 album...

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

magari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.