Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Excellence Crema Super-Schiarente L'oreal .. Ho bisogno di un aiuto urgente :(?

Ho comprato questa crema schiarente della l'oreal.. in teoria doveva darmi un biondo naturale -.-" sono partita dalla radice e dopo ho ritoccato le lunghezze e le punte .. ma mi è uscita una schifezza.. avevo già i colpi di luce biondi e di natura sono castana .. ma non capisco perchè mi è uscito un biondo canarino sulle radici.. anzi più che altro sembra arancione.. e sulle lunghezze si vede pochissimo .. mamma miaa.. ma cosa devo fare? alcune amiche mi hanno detto che questo colorito è solo temporaneo, e che con i lavaggi dovrebbe sistemarsi e diventare un vero biondo decente .. ma non lo so.. ho paura di rimanere così .. per ora aspetto e vedo se le mie amiche hanno ragione.. se no mi farò una tinta scura che forse sto meglio ! voi ne sapete qualcosa in proposito ? il colore deve ancora prendere o devo cambiare tinta subito ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nel tuo caso l'antigiallo nn serve a nulla... ti è capitato ciò perchè nn hai usato prodotti giusti per il tuo fine...

devi sapere che tutti i capelli castani schiarendosi buttano fuori riflessi rossi/arancio.... e tu avendo usato quel superschiarente è successo ciò.... sei diventata arancione!

anche perchè la l'oreal non ha una linea decolorante, quindi tu hai usato un prodotto che loro chiamano schiarente, ma solo perchè contiene ossigeno a 30 volumi! ma i veri superschierenti sono altri!

le tue amiche hanno torto marcio: il colore NON cambierà col tempo, credimi.... o te lo tieni così oppure, visto che nn ti piace rimedi al pasticcio....

cosa puoi fare se vuoi diventare davvero bionda?

tingere. per spegnere l'arancione dovrai farti 2 tinte un giorno con l'altro... nn preoccuparti, nn ti rovinerai i capelli (io in 5 gg avevo fatto 4 tinte, 1 decolorazione e 1 decapaggio)

come prima tinta devi prenderne una cenere: l'oreal exellence 10' 8.13 biondo chiaro glace

http://www.loreal-paris.it/colorazione/il-colore/e...

questa tinta ti farà diventare di un biondo scuro, ma spegnerà l'arancio.

il gg dopo devi schiarirlo per diventare biondo chiaro: prendi una garnier belle color

se il tuo colore prima della seconda tinta è ancora troppo dorato usa la 111 biondo chiarissimo cenere, se invece il tuo colore risulta normale puoi scegliere tra la 110 biondo chiarissimo naturale o la 112 biondo chiarissimo dorato...

poi quando avrai la ricrescita lascia stare le scatole del supermercato... il castano con le scatole nn diventa biondo...

recati al capello point, acquista ossigeno a 40 volumi (il + potente che schiarisce di quasi 4 toni) e 2 tubetti di tinta. uno superschiarente 11.1 (cenere) e uno 000 (bianco).

se il colore ti viene ancora troppo dorato per i tuoi gusti la volta dopo aggiungi anche un accentuatore di colore argento.

io parto da una base castano 5... con il 40v+ 3/4 di 11.1 + 1/4 di 000 ottengo un biondo quasi 9 poco dorato...

ma stavo pensando di aggiungerci anche un poco di argento per spegnere il colore ancora un poco...

usando questi prodotti spenderai meno di 10 euro per 4,6 ricrescite....

se invece sei rimasta scioccata e vuoi tornare scura allora fatti una tinta casatna...

ma io nn te lo consiglio: se sei abituata al biondo il castano ti stuferà in pochi mesi... e poi visto che tinta chiara non schiarisce tinta scura dovrai decolorare se vuoi afrti di nuovo bionda!

non demordere... io ci ho messo 6 anni dai parrucchieri per diventare bionda e nn ero mai soddisfatta... da quando mi faccio da sola, invece va moooooooolto meglio :)

se hai altri dubbi chiedi pure, mandami una mail...

in bocca al lupo :)

• 9 anni fa

di biondo me ne intendo.Porto i capelli biondo cenere da anni...e quel giallo/arancio schifoso è orrendo...sai cosa devi fare? se ti vergogni ad uscire metti un cappello e vai a comprare uno shampoo antigiallo.È di colore viola e serve x elimare il giallo dai capellibe raffredda il biondo...allora,li lavi col solito shampoo...poi applichi l antigiallo e fai come se fosse quello normale x insaponare peró poi lo lasci in posa una decina di minuti...non tanto di + sennó diventano azzurrini...e poi risciacqui.Va via in questo modo il giallo...lo trovi in negozi di cose x parrucchieri...oppure su negozi di detersivi,cosmetici dove ci sia tanto assortimento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.