Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

UN CONSIGLIO PER UNA CROCIERA?

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, ad aprile vorrei fare un viaggio in crociera con la mia ragazza per una sett io pensavo ai caraibi ..cosa ne pensate? dove mi consigliate voi? e che compagnia? non abbiamo tanti soldi quindi qualcosa di economico!! Approposito io vivo in Inghilterra quindi con partenza da Londra.

Grazie Mille.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti provare con la Royal Caribbean! Io ci feci un viaggio nel mediterraneo orientale, però è una compagnia internazionale, che opera un po' ovunque. L'equipaggio era molto cordiale e dovrebbe essere poliglotta ed è abbastanza economica. Nella nave che presi io c'era ampia scelta, puoi prendere la suite con balcone, la suite senza balcone, le cabine con l'oblò ed anche le cabine interne che sono le più economiche.

La nave era molto bella, pensa che c'era anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio! C'era poi il teatro, la via commerciale, la sala giochi, le piscine, il campo da minigolf, il centro benessere, la palestra, la discoteca...

Poi io sono vegetariano(all'epoca vegano) e potevi anche chiedere dei menu particolari.

Mi sono trovato molto bene, te la consiglio.

• 9 anni fa

il mio consiglio è di non prenotare una crociera costa prova con msc e fammi sapere se ritornerai...

• Anonimo
    9 anni fa

No dai.. io più che una crociera preferirei un viaggetto fatto bene

• Se pensi ad una crociera economica ti posso suggerire di venire con noi, ma non ad aprile. Noi partiamo con la MSC FANTASIA l'8 ottobre 2012 per una crociera di 8 giorni. Facciamo italia, tunisia, spagna e francia. Ci si può imbarcare a Genova, Napoli o Palermo. Siccome siamo un gruppo ci hanno fatto un prezzo bassissimo. Acquistiamo direttamente da MSC invece di passare per una agenzia viaggi. Ad esempio per le cabine interne paghiamo solo 585 euro a persona tutto incluso (assicurazione bagagli e medica, assicurazione annullamento viaggio e spese portuali), tranne le mance che si pagano a bordo e che sono di 7 euro al giorno a persona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

basta che non prenoti con costa crociere , ma o con MSC o con altre compagnie. E spero che vada bene. Ciao

• 9 anni fa

tieniti vicino il salvagente

• Anonimo
    9 anni fa

vuoi fare la fine di costa concordia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.