golf 5 2.0 TDI 140 CV!!?

Qualcuno sà dirmi che sensazione di guida da quest'auto?

attacca un po al sedile?

é divertente da usare?

12 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se è ancora il PDE pompa-iniettore ha una spinta immediata potente, utile in autostrada, in città rompe (non è neanche il suo ambiente).

    Se è già il common rail abituati all'idea di spenderci un sacco di soldi in iniettori rotti e turbine bruciate.

    Divertente assolutamente no, primo perché è un turbonafta da due litri, quindi pesante e con rapporti lunghi, secondo perché è un'auto media, non certo sportiva, terzo perché è una Golf cioé una generalista pensata per far bene un po' di tutto e per essere esattamente il contrario della sportività.

  • Orazio
    Lv 4
    8 anni fa

    é cattiva e attacca al sedile piu di quanto ci si possa aspettare da un diesel!

    divertente lo è di sicuro fino a quando non si spaccano gli iniettori o la turbina!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    il motore si dai spinge abbastanza ma la macchina golf fa veramente schifo

    Fonte/i: nn comprerò mai più auto del gruppo vw troppa delusione
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Si appena attacca al sedile appena si preme l'accelleratore, ma alla lunga andare stanca. In città è molto stancante da guidare perchè è difficile da dosare il gas.

  • 8 anni fa

    Attaccare al sedile si (ma proprio per caratteristiche della tipologia di motore, che ha un sacco di coppia motrice).

    Divertente secondo me no (anzi...), però devi provarla tu...sono pareri soggettivi.

  • Anonimo
    8 anni fa

    ha la classica erogazione dei motori pompa ignettore, cioè piuttosto brusca; a me piace

    Fonte/i: è la mia auto
  • 8 anni fa

    Attacca di più al meccanico.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Già la 105CV 1.9 che uso ogni tanto sembra più potente di quello che è, la 140 non può che essere meglio... La Golf 6 2.0 TDI ha un allungo in autostrada spaventoso, la 5 ha un motore diverso ma era uno dei migliori..

  • 8 anni fa

    non l'ho mai guidata, 140 cv non sono poi così pochi ma è un diesel, e probabilmente ha meno coppia di spunto rispetto ad un turbo a benzina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.