salve...vorrei fare qualke domanda su Android...x la Sveglia e le Suonerie x messaggi...!!!!!?

-esiste qualke impostazione o applicazione,anke scaricandola dal market,ke faccia attivare la sveglia anke se il cellulare è spento ?!!??!

-esiste qualke impostazione o applicazione,anke scaricandola dal market,ke faccia suonare la suoneria scelta e nn il suono della notifica quando arrivano i messaggi ?!?!?!

grazie a tutti....10 pnt al migliore...ciao!!!!

Aggiornamento:

era ovvio ke kiedevo anke i nomi delle applicazioni così da poterle scaricare....o il modo x cambiare l'impostazione...!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per la prima domanda credo che non ci sia modo.

Per la seconda, io avevo trovato qualcosa su un forum, nella sezione del mio modello (Samsung Galaxy Ace).

Magari nel tuo caso vale lo stesso.

Questo: "All'interno della cartella media (nella scheda SD) ne crei una e la chiami audio. All'interno di audio ne crei un'altra e la chiami notifications. Dentro metti i file che vuoi.

Vai su messaggi, impostazioni, vai in fondo a seleziona suoneria e ti dovrebbe comparire il file che hai messo insieme a quelli già installati".

Io non ho ancora provato, mal che vada non farai un gran danno se non dovesse funzionare, dato che devi solo creare un paio di cartelle.

Ciao!

• 9 anni fa

1) no

2) si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.