Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 anni fa

Niente ciclo potete aiutarmi?

Allora io è da un mese she con il mio ragazzo pratichiamo il sesso anale e lui non è venuto mai dentro (lo so con certezza xke finito il rapporto io lo facevo venire masturbandolo) ripeto per tutto ilmese loabbiamofatto solo cosi.... Succede però ke domenica abbiamo fatto sesso normale non anale (gia nel periodo che mi dovrebbe arrivare il ciclo) ..Ma tiposolox 30secondie lui non è venuto.... Anke qui lo so cn certezza xke dopo l'ho masturbato... Ecco volevo sapere si puo rimanere incintacosi??? o il mio ritardo è dovuto solo allo stress?? Due giorni fa mi ha incominciato a fare male il seno.... Ieri ho ftt il test ed è uscito negativo.... È attendibile????

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

che palle che siete! ma invece di fare la stessa domanda che fanno milioni di ragazzine deficienti non puoi leggere le risposte date alle altre? state intasando il sito con le vostre paranoie del cavolo, siete tutte uguali! ps fossi in te non andrei in giro vantandomi di fare sesso anale non protetto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

mm freme in me una grande curiosità di sapere la tua età..

a parte questo... ma come fai a rimanere incinta?! Per rimanere incinta deve avvenire un rapporto COMPLETO (non di 30secondi) con eiaculazione all'interno in modo tale che gli spermatozoii possano raggiungere poi l'ovulo..

invece di fare queste domande idiote vatti a documentare su internet! ci sono tutte le informazioni che vuoi

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.